Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
|||||||
| Sezione per le adozioni a distanza Sezione aperta a tutti i gattili o le associazioni che vogliono mettere in adozione i mici adottabili a distanza. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#131 |
|
Ciao
![]() Che link? Per adottare un micio a distanza devi guardare l fotine in prima pagina o qui sopra aggiornate e mandarmi in Mp.
Igoooor,go go,Igor della mamma dove sei?
Sul ponte? Adesso sei un angelo bello.Sii felice lassù ti prego,la mamma ti amerà per tutta la vita. |
|
|
|
|
|
|
#132 |
|
Sul ponte? Adesso sei un angelo bello.Sii felice lassù ti prego,la mamma ti amerà per tutta la vita. |
|
|
|
|
|
|
#133 |
|
Tartina è una meraviglia, ma anche Briciola non scherza, ha uno dei musini più dolci che abbia mai visto!
Qui metto le fotine del mio figliuolo che Elena mi ha passato, il nobile Silvestrino! *_* http://www.flickr.com/photos/4363374...7622657450745/ http://www.flickr.com/photos/4363374...7622657450745/ |
|
|
|
|
|
|
#134 |
|
Eccomi qua!
Tornata?Non si sa... Cmq Ele,basta mettermi le foto di Tartina... non ce la faccio più a guardarla,è troppo bella sta gatta!!!! ![]() Dai la verità è che sono meravigliosi tutti,le tue cure amorevoli servono moltissimo ![]() I gatti che ci sono sotto casa sono tutti devastati,altro che questi!Sarà il clima..sarà che sono molto selvatici e non si fanno avvicinare....per lo meno da mangiare ne hanno,a qualcosa servo ![]() Un bacione! Un grande bacio agli amori della mia vita! Trilli, Panti e il mio angioletto, la mia Nina
|
|
|
|
|
|
|
#135 |
|
Avete incrocini a disposizione?
http://www.flickr.com/photos/43633747@N07/4340848078/ Tarty e Brciola stasera verranno sterilizzate,grazie a chi continua ad aiutarmi
|
|
|
|
|
|
#136 |
|
Come stanno le piccine?
Io qui sono ancora incrociata, tanto per affetto... |
|
|
|
|
|
|
#137 |
|
Sono incavolate nere,specie la Tarty,ma passerà,è per il loro bene..
|
|
|
|
|
|
#138 |
|
Ultimamente ci stiamo sentendo poco Ele... ma un abbraccio per te (e una coccola alla tarty sterilizzata!) c'è sempre... 'scolta.. tu non è che per caso sei anche iscritta a paypal eh?
|
|
|
|
|
#139 |
|
Come sapete qui non ho nessun aiuto per quanto riguarda le sterilizzazioni,ieri ho fatto sterilizzare due micie con l'aiuto di alcune di voi,chi volesse contribuire per qualche altra micia mi contati,VI RINGRAZIO CON IL CUORE
|
|
|
|
|
|
#140 |
|
non ho letto gli altri due post, perciò ti domando, quanti mici sono, li gestisci da sola? io voglio darti qualcosa però fatico a scriverti in mp se ti dò il mio cel 3498581998, mi mandi il tuo numero via sms che ti contatto io. baci e speriamo che riesci a risolver in meglio questa cosa!
|
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|