Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
|||||||
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. ![]() |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#11 |
|
ma che belli sono i tuoi mici?
posso assumerla io se la licenzi?
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() ![]() Roby, Grisù & Camilla ...+ tutta la banda dei RANDAGETTI in cortile:Gigetta, Leonardo, Romeo, Biagiorandagio...e ora Coriandolo!
|
||
|
|
|
|
|
#13 |
|
come dicevo nel topic aperto qqche giorno fa: http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=69792
Blue è la mia ombra...ed a me dispiace cosi taaaantoooo
e come si fa a resistere a 4 occhioni blue?Blue & Silver
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Io di assietenti ne ho ben tre, a seconda di quello cha faccio.
Se uso l'acqua, per lavarmi o per lavare i piatti, o per qualsiasi altro motivo, arriva subito Kimi di volata, adora l'acqua e cerca di metterci le zampe. Se non sto bene, ecco arrivare il mio dottorino personale, Coriandolo, che mi assiste come il più solerte degli infermieri. Max invece, mi assite solo mentre maneggio ciotole e scatolette..e si che non è per niente mangione! Comunque sia, ovunque vada, ho sempre uno o più gatti dietro. Anche adesso, c'è Coriandolo seduto sulla scrivania, al mio fianco e Kimi di fronte al monitor, che, ogni tanto, allunga una zampina per prendermi le mani che si muovono sulla tastiera! April, Coriandolo, Max & Kimi Tarì, Chico, Sol, Piccolo Amore nel cuore Un gattino trasforma il ritorno in una casa vuota in un ritorno a casa |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Io la chiamo CapoCantiere perchè qualsiasi cosa io faccia, soprattutto se uso strumenti strani (stirare, usare il cacciavite..) lei c'è e mi fissa come se dovesse imparare
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Quote:
io invece kiamo Merlino: l'ingegnere! anke lui si mette lì controlla tutto quello ke faccio, cm lo faccio ecc |
||
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Quote:
e ora sta attaccando il vizio anche a licia!
gli animali sono la creazione senza peccato (da I fratelli Karamazov) |
||
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|