PDA

Visualizza Versione Completa : feline trainer

boogeyman
27-11-2006, 23:00
Perchè la marca feline trainer è messa nella fascia media/alta e non alta?, ho confontato gli ingredienti e i tenori analitici sono pressochè uguali tra feline trainer e royal canin, dove sta la differenza?

Va lentina
27-11-2006, 23:37
Innanzitutto la prima differenza sta nel fatto che Royal Canin impiega carni di animali disidratate mentre il Novafoods Trainer usa farine di animali disidratate. Un altro dato che è significativo ai fini del giudizio su un prodotto è la sua gamma. Trainer dispone di 8 referenze mentre Royal Canin ne conta ben 20, che con il discorso della divisione per razze ed esigenze particolari, rende il prodotto così ricco di sfacettature da riuscire ad accontentare tutte le richieste di mercato rendendolo un marchio completo. Inoltre Royal Canin con la sua linea veterinaria è seconda solo a Hill's. Un punto a favore di Novafoods Trainer è che è CF. ;)

mouse
08-07-2007, 12:03
Ohh...
Adesso però mi spiegate pure la differenza tra carni di animali disidratate e farine di animali disidratate....

E' che sto puntando ai trainer.

Per ora tutti i nostri gatti vanno a Burns, A parte Ninni che ha problemi di calcoli.

Va lentina
08-07-2007, 12:12
Mouse, è molto semplice, la differenza tra carne disidratata e farina di carne disidratata sta nel fatto che in quella di carne, si tratta di parti edibili sottoposte a disidratazione mentre nelle farine ci può finire di tutto. Questo per dirla semplice. Se fai una ricerca con google troverai un sacco di notizie a riguardo.:p

(da regolamento comunque non si dovrebbe rispondere a post fermi da oltre 15 giorni ;))

Clarita
08-07-2007, 14:17
poi avevo letto in giro che i trainer avevano causato una serie di problemi ai reni.

AraBechi
08-07-2007, 16:55
io l'ho usato e il mio micio un pò stucco l'ha gradito...però il vet me l'ha sconsigliato per la scarsa qualità della carne...

Stefi
09-07-2007, 16:01
poi avevo letto in giro che i trainer avevano causato una serie di problemi ai reni.

L'avevo sentito anche io...non ricordo dove ma ricordo che ero rimasta scioccata dalla serietà dei danni al punto che ho smesso del tutto di acquistarli :eek: