PDA

Visualizza Versione Completa : ho del materiale da regalare!

cecio
27-12-2006, 16:34
Ciao a tutti e buon Natale (in ritardo) a voi e ai vostri pelosetti.
Nel box di casa ho un po' di materiale (un paio di scatole di asciugamani e vecchi pezzi di lana - materiale per le pulizie tipo ammoniaca, candeggina, stracci - guanti di lattice - sirighe - un po' di crocchi e un po' di cibo umido) frutto di una "colletta" amatoriale fatta in ufficio - cioè ho chiesto a tutti di portarmi qualcosa (ho chiesto di fare una donazione, ma mi hanno risposto che è meglio donare per i bambini o per telethon, così ho chiesto di svuotare cassetti e dispense...)
Ora però non so a chi e dove portarli.
Io abito a Milano e venerdì sarò a casa in ferie quindi posso anche in parte muovermi (non molto xchè mi farò prestare la macchina).
Vedo che molti gattili richiedono questi materiali, ma forse voi sietepiù esperti e più pratici di me conoscete qualcuno di questi gattili che ha più bisogno di altri perchè è in considizioni peggiori.
Leggerò di nuovo la posta più tardi e domani (mattina e pomeriggio) se volete io venerdì consegno....

ire76
27-12-2006, 16:38
ciao cecio, prova a guardare l'elenco dei gattili se ce n'è uno vicino a casa tua. altrimenti puoi contattare l'utente che ci lavora per metterti d'accordo!

http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=7938

katia
28-12-2006, 11:22
prova a contattare cleo che fa la volontaria a rho

Va lentina
28-12-2006, 14:33
Di dove sei esattamente Cecio?

ops...ho letto meglio....sei di Milano...
peccato...sono un pò lontanina, ma non importa. Dalle tue parti ci sono diversi gattili. ;)

cecio
28-12-2006, 17:23
Grazie a tutti quelli che mi hanno risposto, sono riuscita a mettermi d'accordo per portare il materiale.
Sperando chissà di uscire di casa con tre scatoloni e tornare con un pelosetto in più!
Tenete le dita incrociate per me? sono 6 mesi che cerco di convincere il mio fidanzato-convivente senza esito, magari lasciandogliene uno in braccio per qualche minuto..............
Buona Anno a tutti!!!!

shishy
30-12-2006, 02:00
Hai fatto proprio bene a fare questa colletta! Si buttano via un sacco di cose che invece son utilissime per i mici abbandonati! Io ultimamente raccatto di tutto di più per il gatttile...anche ai cassonetti!

ALLODOLA
02-01-2007, 12:34
Shishy fai un pò di spazio nella tua casella di posta....a proposito di materiale per i gattili....