Visualizza Versione Completa : Polifemo mi difende!!
Sentite questa. Ho notato che se ho una discussione un po' accesa con mio marito, alzando un po' i toni della voce, la Princy scappa e si defila. Poli invece si intromette fra noi e piange, con la sua dolce vocina piange.... Mio marito dice che mi difende!!! Eppure anche Poli ha tanta paura di chi grida o dei rumori forti ma... non può fare a meno di difendere la sua mamma. E così anche se si accorge di un gesto di stizza o di rabbia riferito a me....Insomma finalmente ho chi mi difende!!!
Artemisia
01-01-2007, 15:13
Mitico Poly.. un amore di gatto e di guardia del corpo!!!!:kisses: :kisses: :kisses:
Ale tvb, tesoro, se non avessi Poli avrei te!!
Artemisia
01-01-2007, 16:03
Ale tvb, tesoro, se non avessi Poli avrei te!!
Ma noo,siamo io e Poly insieme....:kisses: :kisses: :kisses:
violapensiero
01-01-2007, 16:27
Com'è carino Poli caro!
Così lo faceva anche Stella e ora lo fa Minou...appena mi sente alzare la voce miagola preoccupata....almeno lei mi vuol bene!
Un bacione Paola!
Fratulip
01-01-2007, 16:28
che tenero :o
Lo faceva anche Chou, anzi lei agguantava la caviglia e ringhiava....non ha mai avuto un carattere troppo remissivo...
Artemisia
01-01-2007, 17:01
I gatti sono coloro che ci vogliono più bene.... non potremo mai essere grati abbastanza a queste deliziose creature..
Ti quoto Viola... almeno lui mi vuole bene:cry:
Ma un gattone mitico! Paola sei propri fortunata ad avere un cavaliere così che ti difende!
Che dolce il tuo Polifemo!:399: :399:
Hai veramente un micio fantastico!!!! :256:
Che carino!:o
Lo faceva il mio cagnolone quando ero piccola: mio padre faceva finta di sgridarmi e io fingevo di piangere, Joy (nonostante amasse mio padre alla follia) si metteva tra di noi e gli abbaiava. Bello cucciolone, mi manca.:(
E' il mio piccolo-grande cavaliere
Ary+Kitty=Sxs
03-07-2008, 11:42
ducitto poly....
io invece se litigo con mia sorella si mette in mezzo e fa un miagolio forte forse ci sgrida nn so....
sono animali imprevedibili e fantastici...e il tuo poli è ancora più speciale... in genere i libri dicono che i gatti non difendono e non si coalizzano contro il nemico , ma a me qualche giorno fa è successa una cosa strana.. io ho adotatto due gatti di un mio amico che è morto (lasciamo stare che non vanno con i miei è ho grossi problemi tra due di loro e sto disperata...) vanda (una delle nuove)mente io cercavo di spazzolarla mi ha aggredito di brutto con morsi soffi e graffi... la mia penny (che è cieca) era nell'altra stanza come mi ha sentito urlare è corsa ed e saltata adosso a vanda come una furia mettendola in fuga.....io sono rimasta allibita ... dopo è venuta da me e mi odorava il polso (dove mi ha morso) e coleva leccarmi....
Lo fa anche Blue...
La prima volta, quando ho realizzato mi stava venendo da piangere...nonostante avesse paura si è fatta coraggio ed è corsa da me...:o
Se fingo di piangere ad alta voce coprendomi la faccia corre subito a vedere cosa succede ed è tutta preoccupata... Un giorno Jo mi stava "torturando" sul letto ed io urlavo...lei è arrivata tutta impaurita ed ha iniziato a sgridarlo...
Blue è davvero speciale per me...è il mio angelo...la amo da impazzire...:143:
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.