PDA

Visualizza Versione Completa : colonia ufficiale

debs
01-01-2007, 18:08
finalmente dopo quasi un anno a giorni il comune di Roma ci farà avere la targa ufficiale della colonia!
Ebbene si, ora questi bei gattoni sono ancora di più protetti...
Sono proprio felice e orgoliosa, ora mi sono ripromessa che farò loro una foto, una foto per micio...così ve li presento!

Mel
01-01-2007, 18:16
Siiii!!!! Fotoooooo!!! :393:
voglio vedere i topolini della tua colonia!:355:

debs
01-01-2007, 18:21
sarà complicato ma voglio riuscirci, ce ne sono alcuni davvero simaptici e secondo me sono tutti bellissimi!
Alcuni poi sono inavvicinabili...posso "beccarli" solo mentre mangiano e neanche tanto!
Ma proverò...

6Gatti
01-01-2007, 18:24
Che bella notizia! Dai dai aspettiamo le foto adesso ti devi impegnare, l'hai promesso!!!!;)

debs
01-01-2007, 18:36
ogni promessa è debito ;)

atzmalea
01-01-2007, 21:00
complimenti debs, sono felice per te e per i tuoi gattoni. attendo anche io le foto, voglio conoscerli :) !

minou
02-01-2007, 22:47
wow che belloooooooooooo debs
ma come si fa ad avere la targa per la cononia la voglio, la voglio ,la vogliooooooo

debs
03-01-2007, 11:23
wow che belloooooooooooo debs
ma come si fa ad avere la targa per la cononia la voglio, la voglio ,la vogliooooooo

premetto che tutto l'iter l'ha fatto la mia vicina.
Comunque bisogna telefonare all'ufficio per i diritti degli animali di roma e da lì loro ti indirizzano a varie persone che schedano la colonia, il numero di componenti, e prendono il nome della gattara!
Poi se vuoi puoi procedere alla sterilizzazione che loro consigliano, ti danno appuntamento e porti i mici uno per volta (gratis). Più o meno è così.
Comunque ho immortalato la prima micia....pant, pant, che fatica!:approve:

Mel
03-01-2007, 11:31
...

ma la foto dov'è??? susu daiiiii linkaaaa:192:

minou
03-01-2007, 11:38
premetto che tutto l'iter l'ha fatto la mia vicina.
Comunque bisogna telefonare all'ufficio per i diritti degli animali di roma e da lì loro ti indirizzano a varie persone che schedano la colonia, il numero di componenti, e prendono il nome della gattara!
Poi se vuoi puoi procedere alla sterilizzazione che loro consigliano, ti danno appuntamento e porti i mici uno per volta (gratis). Più o meno è così.

si grazie ma questa procedura la conoscevo già la mia colonia è registrata da anni e sono tutti sterilizzati e castrati!!pensavo che era un altra cosa scusami forse ho capito male:o

debs
03-01-2007, 12:18
ma la foto dov'è??? susu daiiiii linkaaaa:192:

pensavo di mettere le foto tutte insieme....
va bene, appena posso (non ho le foto con me) le meto in galleria e ve lo dico!

paola29
03-01-2007, 14:26
Che bello Debs, sarai orgogliosa di vivere a Roma, sicuramente una città più civile di Varese. Infatti stiamo lottando per avere l'Ufficio per il Diritti degli animali e non l'abbiamo ancora...e c'è già anche chi ha già fatto la donanda per andarci a lavorare... indovinate un po' ... una a caso...

debs
03-01-2007, 14:43
Che bello Debs, sarai orgogliosa di vivere a Roma, sicuramente una città più civile di Varese. Infatti stiamo lottando per avere l'Ufficio per il Diritti degli animali e non l'abbiamo ancora...e c'è già anche chi ha già fatto la donanda per andarci a lavorare... indovinate un po' ... una a caso...

si, lo sono molto. Tempo fa proprio appena iscritta al forum ho fatto i ringraziamenti ufficiali, questa giunta ha fatto tanto sia per gli animali che per i bmbini e gli anziani...insomma per gli anelli più "deboli"....farò anche la foto della targa appena ce la consegnano:D

paola29
03-01-2007, 15:14
Brava l'aspettiamo così la faccio vedere a qualcuno in comune....

.luca.
04-01-2007, 14:14
se mi prepari un bell'articolo con la storia della colonia e tutte le foto che vuoi lo mettiamo su codediroma.org! fammi sapere!

debs
04-01-2007, 14:38
se mi prepari un bell'articolo con la storia della colonia e tutte le foto che vuoi lo mettiamo su codediroma.org! fammi sapere!

che bella idea...va bene, ne parlo alla mia vicina gattara ufficiale, prendo tutte le informazioni precise e meto su quattro righe. Però forse dovremmo aspettare la targa, che dici?

minou
04-01-2007, 16:43
sono proprio curiosa di vedere la targa,e si poi scrivi la storia che va a fare compagnia alla mia colonia sul sito di Luca!!

CherryBlossomGirl
06-01-2007, 14:45
in che senso la targa debs? Ti è arrivata? Anche la mia colonia a Roma è registrata da 3 anni, ci hanno mandato un foglio che eventualmente si può appendere dove c'è scritto che la colonia è protetta etc etc, ma non è una targa e a quanto sò non è specifica per ogni colonia, ma è generale in quanto riassume il regolamento comunale riguardo alle colonie feline.

debs
06-01-2007, 19:26
in che senso la targa debs? Ti è arrivata? Anche la mia colonia a Roma è registrata da 3 anni, ci hanno mandato un foglio che eventualmente si può appendere dove c'è scritto che la colonia è protetta etc etc, ma non è una targa e a quanto sò non è specifica per ogni colonia, ma è generale in quanto riassume il regolamento comunale riguardo alle colonie feline.

non so dirti, a noi ci hanno detto che la mandano per posta prioritaria, in effetti potrebbe essere solo un foglio, loro l'hanno chiamata targa. Appena la ricevo ti faccio sapere. Intanto sto facendo le foto, ma non è facile beccarli....