PDA

Visualizza Versione Completa : gatti e tv

girasole
02-01-2007, 16:08
Non mi era mai successo di vedere Mimė cosė....attratta dalla tele.
Ieri č stata una giornata da divano e film per recuperare le energie disperse tra le leccornie dell'ultimo dell'anno.
Stavo guardando Geo&geo e stavano facendo un servizio sugli animali da casa e quelli che vivono in giardino. Quindi oltre a cani e gatti, facevano vedere insetti e uccellini. Mimė ha sentito cinguettare e si č piazzata davanti allo schermo, a mezzo centimetro dal suo naso e seguiva con la testa il volo degli uccellini intrappolati nel tubo catodico.
Era uno spettacolo! Ha iniziato ad allungare le sue zampine per prenderli...ho girato canale quando ha iniziato a tirar fuori anche le unghie per catturarli!!!:shy: :shy:
Per fortuna schermo intatto!

Sembrava di vedere i filmati di paperissima!:D

katia
02-01-2007, 16:12
normale....anche i miei lo fanno....loro adorano i cartoni animati.....:D

ila
02-01-2007, 16:14
al mio piacciono le partite di calcio perchè lo fa impazzire la pallina:D

Mel
02-01-2007, 16:24
Lampone viene impnotizzato da Maria De Filippi:shy:

alemog
02-01-2007, 17:30
anche il mio ne va matto!!! sopratutto quando il mio ragazzo gioca con la play..... (a calcio ovviamente!!!)
forse pensa di essere un giocatore... rincorre la pallina...
:D

Starmaia
02-01-2007, 17:32
I miei la tv non se la filano di pezza.
Tranne Merlino quando ci si mette sopra perché è calda ;)

lelia
02-01-2007, 17:38
Neanche i miei considerano minimamente la tv. Ogni tanto Grace si mette a guardarla, ma poi se ne va col capone basso, come a dire "bah, contenti loro..." ;)

yokikoli
02-01-2007, 17:42
anche il mio gattone ultimamente ha scoperto la tv..... troppo buffo!!! ogni tanto si inchioda davanti e non si muove piu......ci sale sopra.... la guarda a testa in giu......è divertente vederlo lassu!!!! eheheh :)

.luca.
02-01-2007, 20:42
le mie ogni tanto cercano di catturare il pallone durante le partite... e da poco hanno imparato a fare le equilibriste sopra lo schermo... con mio immenso terrore per le sorti della tv (è un lcd e lo fanno traballare!!)

trillygio
02-01-2007, 20:49
i miei guardano incantati le partite di calcio e la formula 1:D

Ylenia
02-01-2007, 23:06
Anche le mie impazziscono per le partite di calcio, vogliono prendere a tutti i costi la pallina e quando sparisce dallo schermo si catapultano sul retro dello schermo:D Mi sa che prima o poi faranno fare una brutta fine alla tv lcd costata un sacco di soldi ma tanto non è mia eheh:devil:

Dafne
02-01-2007, 23:17
Nerina nn riegisce cosė alla tv, ma Ciccio.... Quando ci sono documentari con animali o programmi simili si piazza davanti alla tele e fissa lo skermo come se avesse visto un fantasma! č sembra cosė impressionato!

Artemisia
02-01-2007, 23:29
Certo.. tutto normale.. anche Dafne guarda la tv.. splendida la mia pelosetta...

marc.gabriele
03-01-2007, 16:04
Quando guardo la televisione, Puci ci si mette davanti e non me la fa vedere! Dispettosa!:devil:

Cristy
03-01-2007, 18:05
Satine lo fa sempre con il pc: cerca di acchiappare il cursore sul monitor!:263:
Una volta abbiamo visto "Gli Aristogatti" insieme ed era ipnotizzata dai gatti animati...che buffa.:o

Rosita_Oleari
03-01-2007, 18:16
Siete fortunati, deve essere buffissimo vederli incantati dal pallone o dagli altri animaletti in TV.... quando guardiamo la tele, la tata è sdraiata in braccio a dormicchiare o si piazza davanti dando persino le spalle alla tele, come a dire "sono tanto bella io da guardare". Però deve essere così divertente vederli interagire....

@Mel: la De Filippi?!?! :confused:

Mel
04-01-2007, 00:39
....
@Mel: la De Filippi?!?! :confused:

giā...che gatto stordito eh?:p

Mirella68
04-01-2007, 08:53
Che coincidenza! Le mie la tv non se la filano per niente, ma proprio quel servizio di cui parli (Geo e Geo) le ha tenute incollate per quasi 20 minuti! E quando c'erano gli uccellini se li litigavano a zampate sullo schermo! Se lo avessi saputo, avrei fatto partire il videoregistratore...cosė in caso di guerriglia casalinga avrei avuto il modo per farle tranquillizzare...

kaede
18-01-2007, 00:48
entrambi i miei bimbi si piazzano sul divano con noi a guardare la tv, giusto in questo momento Yuki, dalla sua cuccia posizionata vicino al mio letto, sembra interessato a quelle persone pixellate.. ma dopo un po' si stufano e se ne vanno o ronfano.. non c'č qualcosa che prediligono.. guardano di tutto.. anche i miei telefilm giapponesi XD

DidyLių
18-01-2007, 01:07
Ariel quando era piccolina.... guardavamo i documentari osservava curiosa e quando per dire gli animali correvano da una parte dello schermo all'altra lei andava a vedere oltre la tele, si alzava poggiava le zampine sul mobile e guardava dietro; poi deve aver capito che era una giobba e piano piano l'interesse è andato scemando. Pitininni idem, Nemo invece non ha mai mostrato particolare interesse per la tv, credo capisca sia solo un nostro passatempo...invece la Kiky in questi primi giorni con noi, guardava rapita la tv e anche lo schermo del pc, mi ha fatto tanta tenerezza perchè ho pensato al suo passato ed a quanto tutto.... dalla casa alla tv dev'essergli sembrato una strana, piacevole magia! :)

Lisaz
18-01-2007, 12:24
Anche Beatrice guarda la Tv. Sopratutto i documentari degli animakli, ma qualche volta, non capisco perchč, anche i film. In quest'ultimo caso č davvero esilarante. Si mette davanti alla tv e sembra che segua attenta. Alle volte mette anche la testina di lato, in un atteggiamento assorto. Certo, non per tutta la durata del film, ma č lo stesso divertentissima da vedere:rolleyes:

miolita
18-01-2007, 12:43
la mia cleo si ipnotizza davanti a csi...che sia una micia scientifica?

ciccio
18-01-2007, 12:51
ciccio rimane imbambolato davanti ai cartoni animati ... :D