Visualizza Versione Completa : Aiuto! Alito pesante...
rainbow78
04-01-2007, 15:01
Sono alcuni giorni ormai che Pucci ha un alito che uccide...non ha variato alimentazione, mangia sempre i soliti croccantini e l'umido una volta al giorno. Cosa può essere allora? Giuro, è inavvicinabile! :dead: :dead: :dead: E poi...quando si lecca il pelo x pulirsi, puzza tutto!
potrebbe essere un fatto di denti, forse ha del tartaro oppure una infiammazione alle gengive...
rainbow78
04-01-2007, 15:20
Apparentemente non ha nulla...le gengive stanno bene e i dentoni sembrano puliti!
mumble mumble ... in genere non è un bel segno. ma potrebbe essere tutto: dal pancino un po' sottosopra, le gengive infiammate, i dentini ... quanto ha Pucci?
rainbow78
04-01-2007, 15:37
mumble mumble ... in genere non è un bel segno. ma potrebbe essere tutto: dal pancino un po' sottosopra, le gengive infiammate, i dentini ... quanto ha Pucci?
Pucci ha circa 2 anni...non credo abbia problemi di stomaco, è andato regolarmente nella lettiera
rainbow78
04-01-2007, 15:39
che mangia?
Mangia croccantini Purina One, ed una scatoletta di Almo al giorno...
Anche una mia gattina di 2 anni ha fisso un alito terribile...e mangia le stesse cose degli altri che invece non hanno nessun odore particolare...
guarda ... io ho avuto lo stesso problema qualche tempo fa ... ma mi ero spaventata molto perchè la mia Micia ha 11 anni e temevo un problema renale di cui l'alito pestilenziale è un chiaro sintomo. Pucci è giovane ... io però una puntatina dal vet la farei ...
Forse ha un po' di placca o carie, prova la pasta Orozime è una sorta di dentifricio per gatti.
rainbow78
04-01-2007, 15:55
Purtroppo il vet si è appena trasferito...:confused:
Purtroppo il vet si è appena trasferito...:confused:
guarda che fa le visite a domicilio per gli affezionati, torna l'8 però adesso c'è la sostituta tanto disponibile...prova a chiamarla
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.