PDA

Visualizza Versione Completa : la stanza da bagno

debs
05-01-2007, 13:00
ragazzi ve lo devo dire...
ieri sera ho passato un'ora buona a gustarmi il mio biagio tutto indaffarato nel bagno di casa.
Passa pių tempo lė che altrove, ha deciso che la sua cuccia č il bidet, beve nel water, e gioca con gli strofinacci appesa nllo stendino dentro la doccia.
Poi ieri sera, in preda alle sue solite allucinazioni, ha scoperto che in parete c'č il bottone dello scarico del water....č stato preso dall'ansia, ha cominciato tutto il rituale di avvicinamento e di studio....ho le foto, ma ora sono in ufficio e non le ho con me...mi ha fatto tanto ridere....
Io amo quel gatto.....viva gigio mio!

Pally
05-01-2007, 13:02
ma non è che Gigio tuo da grande vuol fare l'idraulico???:D

debs
05-01-2007, 13:03
ma non č che Gigio tuo da grande vuol fare l'idraulico???:D

:389: ...certo che mi farebbe comodo!

Johanna
05-01-2007, 13:09
ragazzi ve lo devo dire...
ieri sera ho passato un'ora buona a gustarmi il mio biagio tutto indaffarato nel bagno di casa.
Passa pių tempo lė che altrove, ha deciso che la sua cuccia č il bidet, beve nel water, e gioca con gli strofinacci appesa nllo stendino dentro la doccia.
Poi ieri sera, in preda alle sue solite allucinazioni, ha scoperto che in parete c'č il bottone dello scarico del water....č stato preso dall'ansia, ha cominciato tutto il rituale di avvicinamento e di studio....ho le foto, ma ora sono in ufficio e non le ho con me...mi ha fatto tanto ridere....
Io amo quel gatto.....viva gigio mio!

che forte! Il mio gatto invece adora la doccia. Dopo che io ho finito, lui non vede l'ora di entrare nella doccia ancora bagnata per sdraiarsi, bagnarsi un po' e poi leccarsi sotto le zampine e la pancia. Dovreste vederlo, č cosė carino...sembra un pulcino (Beh....8 kg di gatto...dire pulcino, č azzardare un po' troppo)! ma concordo, fanno ridere con poco......:approve:

debs
05-01-2007, 13:11
che forte! Il mio gatto invece adora la doccia. Dopo che io ho finito, lui non vede l'ora di entrare nella doccia ancora bagnata per sdraiarsi, bagnarsi un po' e poi leccarsi sotto le zampine e la pancia.

sono davvero bizzarri...chissā che ci trovano di divertente nel bagno....
ps: il tuo micio potrebbe far parte dei sosia della mia tabata, rispondi al post sui gatti sosia!

debs
05-01-2007, 13:23
eccone un altro con la fissa del bagno!
http://forum.micimiao.com/galleria/img7577.htm

Bianconiglio
05-01-2007, 13:23
Anche Theo e Keira adorano il bagno. Fosse per loro vivrebbero lì. Con somma gioia ora del mio ex consorte che si ritrova sempre il bagno tutto zampettato! Bravi piccoli miei! :devil:

sofi
05-01-2007, 13:48
Anche Ughino adora il bagno. Fa delle faccine buffissime. Esplora tutto con occhioni incredibili. Soprattutto, è affascinato dal water, dallo scarico dell'acqua. Temo che prima o poi imparerrà ad aprire i rubinetti!
Quando era piccolino, rimaneva a guardare sconvolto Sofi che saliva sui bordi della vasca mentre io facevo il bagno. Di sicuro si chiedeva "Come si fa ad arrivare lì?". Finalmente ha imparato e fa a gara con Sofi a chi sale prima mentre io sono dentro

debs
05-01-2007, 13:55
..... Di sicuro si chiedeva "Come si fa ad arrivare lė?". Finalmente ha imparato e fa a gara con Sofi a chi sale prima mentre io sono dentro

:389:

ALEXIA80
05-01-2007, 14:05
si anche fidel adora spaparanzarsi nel lavandino o nel bidet soprattutto quando e ancora bagnato....

maciste
05-01-2007, 14:16
Prima facevo pipė con un gatto arrampicato sulle mie gambe. Ora ho pensato che se non mi viene una candida poco ci manca. Quindi il bagno č out, assolutamente. Ma credo che il fascino sia nel fatto che č una stanza "a parte" della casa, e forse vogliono capire perchč ci si va uno per volta, ci si chiude dentro ecc...ecc...

Stella2005
05-01-2007, 14:39
Anche la mia Hasia adora stare in bagno...se ci siamo noi beve nel bidet, se la porta rimane aperta e noi non ci siamo beve direttamente dal WC, quando vado in doccia mi segue e aspetta fuori che io abbia finito,e, avendo due lavabo, si accoccola sempre in quello libero...

Mirella68
05-01-2007, 14:45
Il bagno, questo adorato!!! Sempre col nasino infilato in ogni lavandino ad annusare chissà cosa, il bidet il gioco più meravigliosamente meraviglioso quando esce l'acqua dal buchino, il water..wow! Fantastico quando c'è seduto sopra qualcuno!!!

debs
05-01-2007, 14:46
i mie sono tre, ma solo biagio è affascinato dal bagno...e poi...bere nel water...ma non gli farà male? per quanto posso pulirlo....:dead:

Stella2005
05-01-2007, 14:54
i mie sono tre, ma solo biagio č affascinato dal bagno...e poi...bere nel water...ma non gli farā male? per quanto posso pulirlo....:dead:
Nemmeno a me piace che beva nel water...ma che ci posso fare?
Io ho l'accortezza di chiudere la porta o quantomento di abbassare il coperchio, mia mamma anche...ma vallo a dire a mio babbo!!

Ninfa
05-01-2007, 15:37
Che forza il gatto da bagno!!!!!!

grey59
05-01-2007, 19:22
Ehi, ma che gatti fortissimi che ci sono in questo forum. Bravo Gigio. Aspettasi fotine!

debs
07-01-2007, 11:19
detto-fatto.
ecco le foto:
http://forum.micimiao.com/galleria/img14075.htm
http://forum.micimiao.com/galleria/img14074.htm
http://forum.micimiao.com/galleria/img14073.htm

Verdemela
07-01-2007, 18:38
Sono proprio buffi questi micioni da toilette! Io da quando ho adottato Rucola ho perso ogni intimitā. Lei magari č intenta a giocare in salotto ma, appena mi siedo a far pipė e lei sente il ehm... plin plin... arriva subito galoppando rimbalzante, abbatte la porta a mo' di ariete (e ho rinunciato a chiuderla in effetti) e poi mi si piazza di fianco, sulla destra vicino allo scopino, le piace tanto anche quello :D . Bah. La cosa forte č che chiama a rapporto anche Speck, che arriva invece con piu' calma, e si mette dall'altra parte della tazza, fissandomi. Insomma, sono circondata.

Quando mi alzo dico "Pronte"?? e loro mi guardano occhi sgranati preparandosi allo spettacolo. E' a questo punto che tiro lo sciacquone scccccccccccccchhh Le mice si alzano subito sulle due zampe, le due anteriori appoggiate al bordo della tazza e il musino dentro come a chiedersi "ma dove va tutta quell'acqua??" Per loro č come andare al circo...

DidyLių
07-01-2007, 19:04
Il tuo gatto Debs assomiglia proprio alla mia Didy...quando posterò le foto vedrete una micia patita per il bagno...a lei piaceva stare nel lavandino, ce la ricordiamo tutti in famiglia, ogni volta che noi o qualche ospite o i miei andava al bagno lei era lì nel lavandino e noi a lavarci le mani o in vasca o nel bidet per non spostarla "ma Didy...nun me le fai lavare le mani? sei sempre nel lavandino" e lei con quella faccettina chiudeva gli occhietti e ti annusava. Oppure appena andavi in bagno e lei era nella stanza ti seguiva, saltava sul bordo vasca e con la sua ciccezza saltava sul ripiano (piccolo) del lavandivo, quasi sempre sbatteva mezza capocchia contro la mensolina di legno, ci si strusciava e ti guardava con un "mii..miiii" fievole ti diceva che aveva sete, poi aspettava che io mi lavassi i denti o le mani e mi guardava, poi guardava l'acqua...io mi spostavo e dicevo "bevi Didy, dai bevi" dolcemente accarezzandola e lei emozionata si strusciava contro il pomello del rubinetto e sistematicamente chiudeva l'acqua e io "ma nuuuu..." e riaprivo e lei di nuovo alla fine mi allontanavo e la lasciavo bere in pace.

Comunque ecco quì un gatto davvero in fissa per lo sciacquone....

http://video.google.com/videoplay?docid=-6497257644936185526&q=cat

appena l'ho visto mi sono cappottata dal ridere...un mito! ^___^

kaede
10-01-2007, 02:03
Noto che la fissa dei gatti per il bagno è ben comune :P
a parte l'adorazione per il wc, in particolare quando si va a deporre i propri bisogni fisiologici e loro sistematicamente arrivano e curiosi saltano dal bidet alla cassa dello sciacquone e se non chiudi in fretta la tavoletta corri il rischio che ci saltino dentro.. però sono bellini quando entrano completamente dentro il wc cercando di bere..
ma la mia Kaori appena sente aprirsi il rubinetto del lavandino si fionda e con un balzo è lì che ti guarda mentre fai le tue cose, attende con impazienza che tu abbia finito e poi si infila aspettando che tu riapra l'acqua perché lei vuole bere.
Ma siccome è una gattina pulita, cosa fa? Immerge le zampette nel getto dell'acqua e se le lava x___x;;
che micia linda!