Visualizza Versione Completa : Giochi nella lettiera
Vera da sempre (ha 3 mesi) quando cambio la lettiera ci gioca dentro con i vari topini o palline di stagnola e nonostante io mentre gioca prendo il giochino di turno e lo lancio sul pavimento, magari in un'altra camera, lei imperterrita se lo riporta nella lettiera. Ora lo fa anche se la lettiera non è pulitissima è normale o mi devo preoccupare?
sghirattola
06-01-2007, 20:08
Non lo so se è normale ma uno dei miei due "porchetti" invece, per dispetto perchè li avevo chiusi fuori dalla camera, mi ha preso la sciarpa e me l'ha messa tutta tutta dentro la lettiera!!! bella raggomitolata!!!
Non so perchè fanno così...però i miei non ci mettono i giochi nella lettiera...casomai nella ciotola..
Verdemela
06-01-2007, 20:34
[QUOTE=sghirattola;217225]Non lo so se è normale ma uno dei miei due "porchetti" invece, per dispetto perchè li avevo chiusi fuori dalla camera, mi ha preso la sciarpa e me l'ha messa tutta tutta dentro la lettiera!!! bella raggomitolata!!![QUOTE]
Ma daaaiiiiiii che peste!! :D :D Pero' che ridere.... :D :D
i miei invece fanno la lotta nella lettiera che è sempre pulita visto che io la cambio in continuazione..a volte si portano dentro una piccola pallina di quelle di carta con lo scotch e ci giocano facendo schizzare fuori un mare di sabbietta oppure uno si mette dentro e l'altra da fuori e cercano di muovere in sincronia le zampette..guarda una roba proprio!!ed io invece di sgridarli li guardo compiaciuta!!:p
Allora non sono solo i miei gatti!!!!
Io quando pulisco la lettiera....Danny ci va dormire!!!!:p
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.