PDA

Visualizza Versione Completa : Offerte Lidl da lunedì

Tabby
06-01-2007, 23:31
Gentili amici,
chiedo scusa in anticipo se la sezione non è quella giusta ma non sapevo davvero dove postare. Volevo solo informare chi potesse essere interessato che da lunedì 8 ci sono delle offerte miciose bellissime al LIDL (supermercato discount). Cibo a parte che è ovviamente scadentissimo ci sono graffiatoi di più tipi, giochini, cuccette a pochi soldini e davvero carinissime. Il link per dare un'occhiata è

http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20070108.index

ma non ci sono tutte tutte le cosine che ho visto io nel volantino quindi se ne avete uno vicino e volete dare un'occhiata trovate queste cosine pelosine carine... :)
Buona settimana!

DidyLiù
07-01-2007, 01:05
Ah interessante, grazie per la dritta :blink:

Ninfa
07-01-2007, 19:43
Grazie per la segnalazione!!!!!

Nexus
08-01-2007, 09:40
ci sono gia stato :)
ci sono le cuccette classiche chiuse a forma di piramide, quelle a forma di casetta e ci sono quelle che si trasformano in divanetto e in cuscino... da me ce ne sono ancora tantissime come colori ci sono:
zebrate
rosse con disegnini
blu con disegnini
leopardata
multicolor

Ciao

Prem-Kala
08-01-2007, 13:15
ci sono andata stamattina e ho trovato il tiragrafffi a palestra; c'è in due colori bordò e beige e non è vero che lo trovate solo in due città come è scritto nel volantio, a Trento ce ne sono tantissimi!
appena lo abbiamo montato vi posto le foto

freelife
08-01-2007, 13:20
Ci vado oggi pomeriggio appena aprono. Spero di trovare ancora qualcosa!

emanuela.susani3
08-01-2007, 15:10
uff....sono andata stamattina al Lidl qui di rimini, ma i fornitori non erano passati, quindi ho fatto un giro a vuoto!:confused:
la commessa mi ha detto di provare domani mattina o dopodomani, adesso faccio la posta al supermercato e prima o poi li becco anch'io!:)

Mel
08-01-2007, 15:18
io ho preso il tiragraffi piccolo perchè non ho avuto la fortuna di prem-kala! Biella non se la fila nessuno.... :confused:
Ho preso anche il gioco dei topini! La Bri lo adora!!! :o

Prem-Kala
08-01-2007, 16:56
io ho preso il tiragraffi piccolo perchè non ho avuto la fortuna di prem-kala! Biella non se la fila nessuno.... :confused:
Ho preso anche il gioco dei topini! La Bri lo adora!!! :o

anch'io ho preso il gioco dei topini, avrei giurato che cleo si divertisse ma per ora si limita a dare una zampata e una soffiata; giuro non l'ho mai sentita soffiare!

Mel
08-01-2007, 17:09
anch'io ho preso il gioco dei topini, avrei giurato che cleo si divertisse ma per ora si limita a dare una zampata e una soffiata; giuro non l'ho mai sentita soffiare!

beh ma Lampone non se lo fila! guarda la Bri giocare con la faccina perplessa:D
Io spero solo che mi considerino il tiragraffi se no quello grande di zooplus col cavolo che glielo prendo!:p

kimberly
08-01-2007, 21:29
cara tabby ti ringrazio tantissimo per la segnalazione,andrò a darci un occhiatina;)

Prem-Kala
08-01-2007, 22:13
ora cleo ha incominciato a giocare con i topini; ma sono su un supporto troppo leggero e se si spostano si spaventa; devo trovare qualcosa di più pesante per fissarceli sopra

lellalillo
09-01-2007, 16:18
Sono stata oggi!!!! Da me c'era anche il tiragraffi megagalattico rosso a 39.90, addirittura mi diceva la tipa del negozio che forse abbassano il prezzo perchè nessuno lo prende!

Ho preso due cuccie di quelle che hanno le tre forme e i topini.. nemmeno dirlo che diventano matti!!!

bambolina
09-01-2007, 16:32
Sono stata oggi!!!! Da me c'era anche il tiragraffi megagalattico rosso a 39.90, addirittura mi diceva la tipa del negozio che forse abbassano il prezzo perchè nessuno lo prende!

Ho preso due cuccie di quelle che hanno le tre forme e i topini.. nemmeno dirlo che diventano matti!!!

Ma sei andata a quello vicino all' aereoporto? hanno ancora parecchia roba? Spero di riuscire ad andare perima di sabato, ma la vedo dura.... mi si è rotta l'auto...!!!

lellalillo
09-01-2007, 16:34
Cavolo bambolina potevi dirmi no??? Ti compravo io, non c'è praticamente più niente, i topini li ho finiti io prendendo l'ultimo, cuccie sono rimaste le più bruttine e ci sono i tiragraffi grandi. Io abito a un km da quello dell'aereoporto!!!

bambolina
09-01-2007, 17:50
Accidenti già finito tutto?!!!
Mia mamma doveva andare ieri in quello dell' arcella, ma ha detto che al lunedì di solito mettono fuori la roba nel primo pomeriggio, così ha detto che andava oggi........ speriamo!!!!
Cmq grazie per l'offerta, la prossima volta me lo ricorderò!!!

Amelie57
09-01-2007, 20:14
Io ho preso ieri sera il tiragraffi rosso in un dei due Lidl che ci sono qui, e ce n'erano ancora parecchi pezzi di entrambi i tipi, così come degli altri articoli, nonostante ci fosse una folla infernale...

francy.miao
10-01-2007, 11:51
a Varese già lunedì sera non c'era niente di bello: cucce bruttine, set di spazzole e il tiragraffi sfigato da appendere....
mi viene il dubbio che non ci siano mai stati gli oggetti bellissimi del catalogo :confused:

paola29
10-01-2007, 14:50
Francy io ho preso sia il tiragraffi da appendere che quello a colonna, ma non ci giocano
OT come sta Mia?

francy.miao
10-01-2007, 15:27
OT
@Paola: Mia sta meglio, ho aggiornato il post nella sez. aiuto

ti invio MP :)