Visualizza Versione Completa : nutro choice
vorrei comprare tramite internet una trentina di chili di crocchette della nutro / choice
anche in privato mi potreste dare un sito dove li posso comperare?
Grazie
Alex
emanuela.susani3
07-01-2007, 14:27
li puoi trovare sul sito di Paco Pet Shop.
Ti do il link:
www.pacopetshop.it
grazie ma non hanno i pacchi da 15 kg
ne conoscete altri siti che li vendano?
su www.zooplus.de ma è in tedesco:)
Su www.zooplus.de vendono le confezioni da 15 kg di Nutro Choice Adult al gusto di pollo o di pesce.
scusa se mi faccio i fatti tuoi, ma vuoi un'unica confezione da 30kg?
quanti mici hai? ;)
ma hai provato a chiedere nei negozi del milanese? magari te lo ordinano!
scusa se mi faccio i fatti tuoi, ma vuoi un'unica confezione da 30kg?
quanti mici hai? ;)
2 da 15kg
2 da 15kg
:10: maremmaaa!!!! ma quanto mangiano???
ma hai provato a chiedere nei negozi del milanese? magari te lo ordinano!
e mi porto sottobraccio fino a casa 15 kg di cibo ???
direi che sia meglio spedito a casa mia :)
e mi porto sottobraccio fino a casa 15 kg di cibo ???
direi che sia meglio spedito a casa mia :)
niente auto?:eek:
mi sa che xò li trovi solo su zooplus... nei siti italiani ho dato un'occhiata ma da 15 kg...nada!!!:p
niente auto?:eek:
mi sa che xò li trovi solo su zooplus... nei siti italiani ho dato un'occhiata ma da 15 kg...nada!!!:p
niente auto
ho ben tre gatti da sfamare
li comperero' li'
lellalillo
07-01-2007, 22:45
Immagino che avrai già fatto i tuoi calcoli, ma 15 kg con tre gatti non sono un pò troppi? Io ne ho 4 ma con 15 chili andrei avanti un'eternità, si stancherebbero prima e anche si ammoscerebbero ora che li finisco...
IO mi trovo bene col pacco da 2 chili e già è tanto...
beh..lellalillo...
non proprio una eternità...
a 50 grammi al gg per 3 sono 150 grammi, per 10 gg sono 1 kg e mezzo, per 30 gg sono 4.5 kg..facciamo anche 5 kg....beh...3 mesi ce la fa a smaltirli...
lellalillo
07-01-2007, 22:52
Difatti Anto(meno) tre mesi possono essere tanti come no, coi gusti difficili dei miei, una monomarca per tre mesi nemmeno sognarselo. A parte questo che è soggettivo se i mici mangiano solo secco secondo me si può fare altrimenti non so:confused: .
massimino
07-01-2007, 22:53
Immagino che avrai già fatto i tuoi calcoli, ma 15 kg con tre gatti non sono un pò troppi? Io ne ho 4 ma con 15 chili andrei avanti un'eternità, si stancherebbero prima e anche si ammoscerebbero ora che li finisco...
IO mi trovo bene col pacco da 2 chili e già è tanto...
Io prendo il sacco da 12 kg e ho 4 gatti. Stufarsi? NON è consentito... :)
E se chiuso bene il sacco l'aroma non svanisce particolarmente. I miei li hanno sempre mangiati tutti fino alla fine senza tante storie.... Poi non so, magari dipende dai gatti... e da noi :D
SunShine
07-01-2007, 23:07
Con i contenitori ermetici si conservano benissimo anche per lungo tempo. Io prendo i sacchi attorno ai 4kg (dipende dalle marche... es: nutro ha il 3, RC ha il 4, hill's il 5kg) e se li mangiano tutti fino all'ultimo senza segni di noia.
I sacchi grossi della nutro li trovo molto difficilmente qui in italia. Il sacco da 3kg, nei 2 petshop reali dai quali mi rifornisco, è una rarità, quelli più grandi non li ho mai visti. Ci sarebbe un luuuuungo discorso su cosa sia meglio tra risparmiare sulla quantità o sulla qualità, ma è gia stato fatto più volte e comunque non è questa discussione la sede adatta
il prezzo di 15 kg è molto conveniente
poi chiudo il sacco ermeticamente
SunShine
07-01-2007, 23:18
Beh si chiaramente più sali con la quantità più risparmi. Se poi i tuoi gatti mangiano e non si lamentano, fai pure :D
Tieni da conto però che, per la breve esperienza italiana che ho, la nutro in grossi formati non è cosi ben distribuita come la hill's o la royalcanin
Va lentina
07-01-2007, 23:47
Ma son solo io che con 6 gatti compro lo stesso le confezioni che non superano il kilo e mezzo? A parte le due linee veterinarie che devo far seguire in casa, gli altri 4 si stufano dello stesso gusto dopo una decina di giorni.....:shy:
io vale... adesso ho una conf. di almo da 2 kg da finire
ma la precedente -con 2mici- era da 7,5 mischiata via via con un pacco da 2 kg di nature bests e qualcosa di altro da 400 grammi.
travaso in scatole di latta cosi il bustone viene aperto il meno possibile, 3 mesetti e finisce tutto e risparmio tanto dando cibo di qualità ottima...(me lo hanno fatto a 36 o 38 -non ricordo- euro il paccone da 7.5)
VenereSofieFiore
08-01-2007, 00:32
nutro da 15 kg puoi trovarlo in un negozio in zona bocconi che se ti rigiri bene il proprietario fa anche consegna a domicilio...
Va lentina
08-01-2007, 00:33
Ma anche io do cibo di ottima qualità....senza risparmiare però....Diciamo che chi andrebbe bene è India che vivendo fuori si "spazzola" qualsiasi cosa. In casa, avendo una kitten, due linee veterinarie, una con tendenza all'obesità e un normale, mi tocca prendere pacchi piccoli e cambiare continuamente. La dispensa infatti...urla vendetta....:263:
nutro da 15 kg puoi trovarlo in un negozio in zona bocconi che se ti rigiri bene il proprietario fa anche consegna a domicilio...
puoi dirmi l'indirizzo?
VenereSofieFiore
09-01-2007, 02:39
te l'ho mandato tramite messaggio privato.
magari con un per piacere e un grazie...
visto che il mess privato era per alex69 e non priv6969
il fauna food a milano fa consegne a domicilio e se chiami ti danno anche le confezioni grandi secondo me. c'è anche il sito internet.
VenereSofieFiore
10-01-2007, 02:08
vittadini!!!Se....Sabotino credo non tratti proprio il prodotto...
vBulletin® v3.7.5, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.