Visualizza Versione Completa : crocchi yarrah
qualcuno di voi li dà ai mici?
sono indecisa se comprarli... li ho visti su zooplus.de e il prezzo mi sembra ottimo(13,99euro x 3 kg) rispetto ai siti italiani!
che dimensione hanno? piccini o sul grosso?
grassieeee:p
massimino
07-01-2007, 22:32
Io li ho presi una volta per farli provare ai miei. Sono fatti a "ciambellina". Dimensione media direi. Ma a casa mia non hanno riscosso un grande successo. Se scrivi una mail a info@yarrah.com (in inglese) ti mandano una bustina per farteli provare (ci mette un po' ad arrivare, ma arriva...)
uhmm mi sa che faccio prima a comprarne un pacchettino in farmacia da me :) ...la bri mangia tutto il problema è lampone che fa lo schizzinoso...
vediamo se altri utenti lo usano:p
Io non li ho mai provati. So che sono di buona qualità e cruelty free, ma che appunto sono poco appetibili...
erba gatta
08-01-2007, 03:42
ma sn buoni i crocchi? dico come qualità, percentuali di carne etc..
xkè ho letto gli ingredienti dell'umido una volta e nn mi era sembrato gran che..ma i crocchi nn ricordo sinceramente!
Quoto chi mi ha preceduto,ho provato yarrah sia l'umido che i crocchi e i miei miciozzi non hanno gradito per nulla.I crocchi sono grandi come dimensioni,fatti a ciambellina e se non ricordo male mi pare che siano anche di discreta qualità(a livello di valori nutrizionali).
va bene... mi avete convinta... niente yarrah!
Forse arrivo tardi, ma ti posso dire che alle mie due pesti piacciono tantissimo :D . Li uso pių che altro per mischiarli ai crocchi Almo kitten, che sono minuscoli e vengono ingoiati interi. I Yarrah sono molto pių grandi e li devono masticare; addirittura se li cercano nella ciotola per quanto li gradiscono. Anche alla mia gattina che non c'č pių piacevano molto. Quindi per quanto mi riguarda non posso dire che sono poco appetibili :)
pareri discordanti :) beh allora ci penso!!!!
Ordinando su bana.it ho avuto in omaggio 4 vaschette di bocconcini yarrah in gelatina pollo e tacchino e pollo e sgombro ma la mia bimba li ha solo odorati..qualcuno di voi li ha mai provati?:(
massimino
12-01-2007, 15:42
Io avevo provato la vaschetta al pollo (o pollo e tacchino, non ricordo bene...)
e in effetti non avevano fatto grandi feste... nessuno dei miei 4 gattacci...
vBulletin® v3.7.5, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.