Visualizza Versione Completa : breeding
Ciao,
la mia allevatrice a suo tempo mi fece scegliere se segnare sul passaggio di proprietà se mettere for o not for breeding.
Ciò significa che ho potuto scegliere se il micio è da riproduzione oppure no?
Se io avessi messo not for breeding gli ipotetici cuccioli sarebbero stati senza pedigree?
E' questa la spiegazione?
Si è così..se il pedigree o passaggio di proprietà riporta la dicitura not for breeding significa in teoria che non è destinato alla riproduzione e che quindi nell'eventualità lo facessi accoppiare i cuccioli sarebbero sprovvisti di pedigree;)
improvvisopaese
08-01-2007, 17:01
Curioso che un allevatore faccia scegliere ai nuovi proprietari se un gatto è da riproduzione o no.... :confused:
Il gatto è da riproduzione.
Tuttavia io le ho detto: mettiamo not for breeding, tanto verrà castrato sicuramente!
E lei mi ha detto: mannòòòò metti for breeding, che se cambi idea...non si sa mai!
Capì?
improvvisopaese
08-01-2007, 17:11
Così ha già un significato diverso :rolleyes:
Beh ti è convenuto solo se non c'era differenza di prezzo. Di solito i not for breeding vengono ceduti a meno.
emanuela.susani3
08-01-2007, 18:12
Mistral mi è stato venduto for breeding, ma l'allevatrice mi ha detto subito che ero liberissima di farlo castrare o no, era una decisione in cui lei non si è mai pronunciata, tra l'altro il costo di tutti i cuccioli era lo stesso, sia i for breeding sia quelli not for breeding.
l'allevatrice mi disse che i cuccioli da riproduzione hanno delle caratteristiche fisiche/genetiche molto interessanti, che sono degni di essere trasmessi a futuri cuccioli per expo o di nuovo per riproduzione.
Sì, anche io sono stata messa in condizioni di poter scegliere totalmente in libertà. Non credo comunque che Piculet verrà mai fatto riprodurre. A volte mi viene la tentazione, ma poi penso che un gatto non castrato in casa con due gattoni castrati possa arrecare disagio..
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.