Visualizza Versione Completa : almo forever??
kimberly
08-01-2007, 20:48
cari amici dei mici,vorrei sapere se l'umido almo,con cui ho alimentato la mia maya fin da piccola,ora che è sterilizzata,posso continuare ad inserirlo nella sua dieta senza il timore di farla ingrassara;il vet mi ha consigliato i crokky per gatte sterilizzate di royal canin e come umido mi ha detto di continuare con almo passando gradualmente dal kitten all'adult;maya ha 9 mesi e mezzo;voi che ne pensate?:p
Certo che puoi continuare a usarlo. Al limite c'e' anche la linea almolight, che pero' non userei ancora essendo la gatta cosi' giovane.
Se la tua micia non e' una rompina come i miei, dalle piu' crocchi rispetto all'umido
kimberly
08-01-2007, 21:08
Certo che puoi continuare a usarlo. Al limite c'e' anche la linea almolight, che pero' non userei ancora essendo la gatta cosi' giovane.
Se la tua micia non e' una rompina come i miei, dalle piu' crocchi rispetto all'umido
è un pò difficile darle i crokky,adora l'umido e li mangia raramente,magari apprezzerà la nuova marca;)
puoi certamente continuare....pero' passa all'adult e non dargli il kitten
stenellavolante
09-01-2007, 08:56
I gatti , come gli umani, ingrassano se mangiano troppo. Cerca di farla giocare cosi' puo' mangiare senza troppe menate culinarie.
I miei due mici di quasi 3 anni sterilizzati (maschio e femmina) si muovono molto e sono in perfetta forma (be Chili un filino di panciotta ce l'ha). Io ne ho 4 in totale: mangiano 210 gr di umido almo + 200gr di crocche in totale. In piu' hanno palestre, pali su cui arrampicarsi e una cucciola di meno di un anno con cui scatenarsi nei giochi!!!
Un micio od una micia, se in salute, non grassi, attivi e alimentati adeguatamente, benchè sterilizzati, non necessariamente devono usare cibo per mici strerilizzati o cibo light, quindi puoi tranquillamente utilizzare almo adult senza alcun problema.
vBulletin® v3.7.5, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.