Visualizza Versione Completa : antba
kimberly
08-01-2007, 22:42
ho trovato questo sito in cui sono elencati mangimi totalmente naturali pe cani e gatti,tra cui croccantini privi di carni,pesci e derivati;secondo voi sono alimenti sicuri?
http://www.antba.com/ashop/CategoryDefault.asp?IDCategory=84
ma kim, sono per mici vegetariani? ;)
kimberly
08-01-2007, 22:48
ma kim, sono per mici vegetariani? ;)
non so che dirti anto,è proprio questo che mi ha stupito;) i mici non sono principalmente carnivori?:confused:
No...in Yarrah carne o pesce ce n'è solo 25-30% il resto mi pare di leggere non sia una gran cosa, decisamene molto meglio Almo Nature.
Questi sono più che altro biologici, oltretutto la quantità proteica è piuttosto bassa, non dimentichiamoci che i gatti sono per lo più carnivori, poi non so quanto vada bene l'olio di semi di girasole boh...non lo uso manco io perchè poco raccomandato nelle diete alimentari.
Non saprei non m'ispirano. E poi che prezzi!!
La marca Burns non mi sembra male però bisognerebbe anche capire dato che ho visto ingredienti particolari tipo Olio di rosmarino, alghe se poi il gatto sentendo questi gusti anche un pò forti se lo magna.
Mah...sicuri penso di si però ad esempio yarrah non mi sembra nutriente piuttosto un pò "pastrugnata" poi boh bisognerebbe essere nutrizionisti dei gatti per capire meglio. ^___-
100% Biologico. Per ogni gatto, giovane o adulto. Non particolarmente indicato per gattini giovanissimi. Contiene: Frumento integrale, 30% pollo e derivati del pollo, mais, grassi animali, semi di girasole, vitamine e minerali, lievito naturale. Senza zuccheri, derivati del latte, coloranti, antiossidanti, aromi, appetizzanti e ingredienti geneticamente modificati. Conservato con minerali e vitamine naturali. Rispettoso dell'ambiente: coltivazioni senza erbicidi e pesticidi, allevamenti senza ormoni. Garanzia Skal/EKO. Non testato su animali in laboratorio.
Autogatto
09-01-2007, 02:28
la burns è ottima. Ovvio che bisogna integrare con umido di carne o pesce (anche se in realtà sarebbe già completa di suo).
nonostante gli ingredienti che possono "sembrare strani" ai mici piace e io ho notato mlti benefici in mici anziani e in mici intolleranti.
l'altra non l'ho mai provata
Io ho provato entrambe le marche: Burns secco e Yarrah umico.
Burns è un ottimo prodotto, ai mici piace anche se non ne vanno proprio matti.
Yarrah umido piace e, sinceramente, credo abbia un ottimo rapporto qualità-prezzo dovuto principalmente alla presenza di scatolette da 400g.
Nella classifica alimentare si trovano nella fascia alta (burns e yarrah secco) e medio-alta-alta (yarrah umido). E poi c'è da dire che sono c.f.
Tra le due ti consiglierei la burns, la yarrah mi piace per i cani, ma sui mici non mi ha mai entusiasmato, poi lascio la parola agli esperti.
Sulla sicurezza direi proprio di si :)
Allora è amì.
Le altre due marche non hanno crocchi veg per mici...
Anf?
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.