PDA

Visualizza Versione Completa : Cleo e l'intrusa Luna

Cleo
09-01-2007, 10:14
Ho paura che Cleo stia vivendo proprio male l'inserimento di Luna....è passata da un periodo di allontanamento nei nostri confronti, fino ad arrivare ora alla vicinanza morbosa.....
Ora ha questa cistite emorragica e mi hanno detto piu vet, che spesso le cistiti non sono batteriche ma vengono anche da periodi di stress e nervoso...
Ora è una settimana che lei è sempre in cerca di coccole, ci segue ovunque, è quasi irritante con i suoi miagolii continui...e ho notato che mangia con piu voracità.....sono io paranoica?:disapprove: :shy: :(

Anto-
09-01-2007, 10:20
beh ma il fatto che diventi più presente e appiccicosa...non è un problema per l'equilibrio generale o si?

katia
09-01-2007, 11:03
paola...non so come aiutarti....non me ne intendo abbastanza per darti consigli specifici...
l'unica cosa che mi sento di dirti e' ....coccolala....coccolala quanto piu' puoi e falle sentire che lei e' sempre la reginetta di casa......magari cosi si tranquillizza e riesce a metabolizzare meglio luna.....

Cleo
10-01-2007, 09:38
Sono sette mesi ormai Dardalia:confused:

Prem-Kala
10-01-2007, 09:42
anche May è diventata più coccolosa dopo l'arrivo di Cleo, ma non da subito. circa un'annetto dopo; sei sicura che Cleo ora stia bene fisicamente?

letizia
10-01-2007, 10:01
non ricordo quanti anni ha Cleo, ma ti posso dire che Smilla da quest' estate è esattamente così come tu descrivi Cleo, tranne per il mangiare, lei non ha mai mangiato con voracità.

Anche noi abbiamo inserito Lilith, ma non credo che la cosa dipenda da questo, nel nostro caso e sinceramente penso neppure nel tuo.

Magari con l' età diventano più mammone, più tranquille e più coccolone.

Per quanto riguarda la cistite, sono completamente ignorante, ma facendo dei controlli non si può capirne l' origine?

Witch
10-01-2007, 20:58
non so, certo che lo stress non aiuta la cistite... :confused:

SunShine
10-01-2007, 22:43
Anche shine era più coccolona quando ha avuto la cistite e poi non le è andato via del tutto, ora è molto più socievole la mia patatona!!
E' vero che la cistiti può essere dovuta ad un periodo di stress, ma luna è a casa tua da un bel pezzo oramai, avrebbe dovuto gia manifestarsi tempo fa!

Come sono i rapporti tra le due pelosottole??

Cleo
13-01-2007, 19:15
Aggiorno pure qui...probabilmente avevate ragione quando dicevate che era perhcè non stava bene...ora che la cistite è regredita lei è tornata quasi normale...percio era forse solo un momentino di ricerca di coccole:D
Meglio cosi....:)