Visualizza Versione Completa : umido per i viziatelli
Bimba&Gattaccio
10-01-2007, 16:28
allroa.. vi sottopongo un quesito.. i miei mici non amano le mousse e i pate, ma solo i pezzettini in gelatina.. finora ho provato di tutto dall'almo.. (che viene lasciata perchè mousse)... alla gourmet (che gli piace perchè a pezzettini!!!) ma io non voglio dargli gourmet!
avete altri consigli? per darvi un info in più vi dico che in genere mangiano crocchi royal canine sensible da un anno.. e non accennano a stufarsi di quei crocchi!!!!
lellalillo
10-01-2007, 16:29
Nutro? La nutro dovrebbe essere in bocconcini.
in che senso Bimba, è mousse? parli forse del Biopatè?
massimino
10-01-2007, 16:31
Ma provare con il Jelly di ALMO? Se ho capito bene piace loro la gelatina, giusto?
Anche schezir c'è nella versione gelatina.
Nutro non mi pare sia gelatinoso, o sbaglio? Io ogni tanto prendo le bustine non sono le scatolette se sono diverse
lellalillo
10-01-2007, 16:32
Ops, non mi ero accorta che tu cerchi la gelatina, non i bocconcini!!! Ritiro tutto perchè la nutro come dice massimino non è in gelatina.
Bimba&Gattaccio
10-01-2007, 16:32
si mousse o patè.. diciamo che a loro paicciono i pezzettini in gelatina.. tutte le altra cose le schifano! ma pure il pollo elssato apposta per loro! le verdure non esistono epr loro.. e a me certe volte viene uno sconforto... tutti i miei sforzi per trattarli al meglio e poi loro che mi rpeferiscono di umido? le gournmet?!?!?!?!??!
aaah che pazienza!
emanuela.susani3
10-01-2007, 16:36
le scatolette della Nutro hanno non sono in gelatina, ma sono bocconcini "affogati" oserei dire in un sughetto molto invitante, la Schesir ha una linea di gusti in gelatina, tipo manzo e pollo in trancetti, pollo e surimi al granchio, tonno e aloe, ecc, tutti a trancetti in gelatina.
Ricordati però di non esagerare con la gelatina perchè non fa proprio benissimo.
La nutro i miei me la tirano dietro. devo dire che si presenta malissimo. anche io la tirerei dietro a qualcuno se me la presentassero.
Prova con Schesir, sono pezzetti in gelatina di buona qualità e di solito i mici apprezzano!
Bimba&Gattaccio
10-01-2007, 16:49
schezir.. devo dire che l'ho vista ma non l'ho mai repsa.. è costosissima! al negozio dove vedo io costa quanto l'almo e le scatolette sono minuscole!!!!!!!!
Sì, è cara come l'Almo (ma a volte ci sono le offerte) però il prodotto è davvero buono!
Bimba&Gattaccio
10-01-2007, 16:55
ok.. proverò.. per i meii amorini questo ed altro.. ceto che mi dispiace che non apprezziono il cibo cucinato epr loro dalle mie manine.. è assurdo!
posso lascaire qualsiasi cosa sul tavolo.. non la toccano mai! salsicce, carne, pasta, nulla! assolutamente nulla!
massimino
10-01-2007, 16:59
Schezir in scatoletta pesa 85 gr. Almo nature solo 70. Poi se parliamo di Almo Patè è un altro discorso...
Ho preso proprio oggi l'umido Forza10 in gelatina, anche satine a volte fatica a finire la scatoletta Almo perchè le piace più la gelatina.
Le è piaciuta tantissimo, ci ha messo 10 secondi a spazzolarla. Ho visto che Forza10 è in fascia alta, in più da me costa meno che almo, quindi d'ora in poi bilancerò tra le due.
Bimba&Gattaccio
10-01-2007, 20:38
cos'è forza 10? questo veramente non l'ho mai visto ne sentito se non dentro questo forum..
avete un link o qualche info?
Fa gusti solo al pesce, è la prima volta che lo provo, per ora posso dire solo che Satine ha gradito!:D
massimino
10-01-2007, 21:52
cos'è forza 10? questo veramente non l'ho mai visto ne sentito se non dentro questo forum..
avete un link o qualche info?
http://www.forza10.it/index2.html
Potresti provare le scatolette della Gimpet... sono da 85 g mi pare e sono in gelatina... pezzetti di tonno (ricordo tonno e formaggio e tonno e erba) e forse c'è anche qualche gusto con gli sfilaccetti di pollo, non vorrei sbagliarmi :confused:
ah e poi naturalmente la Adoc, gusti solo al tonno (solo tonno o con gamberetti, surimi o bianchetti)
massimino
11-01-2007, 09:01
ah e poi naturalmente la Adoc, gusti solo al tonno (solo tonno o con gamberetti, surimi o bianchetti)
ADOC fa anche gusto pollo. :)
http://www.adocnature.com/moda/product.php?product=32448&ctlg=&menu_left_index=
Mirella68
11-01-2007, 09:39
Io do Schezir. La gelatina è solo vegetale, il prodotto è di qualità. Al negozio costa 0.95, ma io ordino su Animalsclub a 0.80. (g.85).
Bimba&Gattaccio
11-01-2007, 12:43
wow! grazie!
questo pomeriggio vado a fare una spesa di prova.. qui a roma, all'alberone c'è un negozio molto fornito e spero che le abbia, anche se, a èaèparte shezir e almo, le altre marche da voi consigliate non le ho mai viste! vi faro! sapere!! graziee!
Bimba&Gattaccio
15-01-2007, 00:55
spinta dalla poca prosperosità delle mie tasche ho provato petreet classico... non potevo prendere le marche da voi consigliate...:-(
comunque devo dire che gradiscono...
altro punto discutendo in un altro post mi è venuto un dubbio... secondo voi 150 gr di crocchi divisi x due gatti e una lattina di petreet divisa a metà è troppo come razione giornaliera? IN EFFETTI UN GATTO AMICO, MA LUI STA A DIETA C'HA SOLO DUE RAZIONI GIORNALIERE DA 30 GR!
ops scusate mi è partito il maiuscolo.. ma fortunatamente questo forum è intelligente e ridimensiona da solo! :-)
attendo nuovi consigli!
vBulletin® v3.7.5, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.