Visualizza Versione Completa : adoc nature
trillina
10-01-2007, 21:35
oggi nella cassetta della posta ho trovato un volantino con le promozioni che partiranno domani 11 fino al 23 di gennaio nei supermercati STANDA.
ho visto che l'umido di adoc è in offerta a 0,49€ a scatoletta (gr85) nei vari gusti assortiti.
io uso solo Almo come umido. come la trovate come offerta? e come prodotto? secondo voi è paragonabile a Almo (che io cmq pago 0,89€ a scatoletta da 70gr)?
p.s.: chiedo ai moderatori di spostare il 3D nel caso non fossi nella sessione giusta :o, ma ero indecisa se postare il consiglio dell'offerta o inserire il tutto nella sezione alimentazione per avere delucidazioni sul prodotto.. pardon..
ooppss dimeticavo: in offerta anche la lettiera Sanicat plus alla lavanda: un sacco da 10lt a 2,49€.. io di solito all'esselunga lo trovo a quasi 4eurini..
lellalillo
10-01-2007, 22:06
49 cent è un ottimo prezzo, di media costa sui 90,99 cent dipende dal supermercato!
Come prodotto è ottimo quasi come Almo, i miei ne vanno matti, se lo trovassi a quel prezzo farei super scorta!
Nel caso la facessi tu, occhio alla scadenza!
massimino
10-01-2007, 22:08
Io ai miei lo do e piace molto. Diciamo che non "vale" quello che costa credo. Mi riferisco comprandolo a prezzo pieno. Ma a 49 cent secondo me è un'offertona. I gusti sono tutti in gelatina
trillina
10-01-2007, 22:25
I gusti sono tutti in gelatina
intendi tipo simmenthal?? :confused:
lellalillo
10-01-2007, 22:26
No no, non te ne accorgi nemmeno che c'è la gelatina. Fidati che ai mici piace!
trillina
10-01-2007, 22:31
49 cent è un ottimo prezzo, di media costa sui 90,99 cent dipende dal supermercato!
Come prodotto è ottimo quasi come Almo, i miei ne vanno matti, se lo trovassi a quel prezzo farei super scorta!
Nel caso la facessi tu, occhio alla scadenza!
io ho solo qualche dubbio sui prodotti acquistati nei supermercati dopo le varie schifezze :dead: :dead: :dead: che ho trovato in petreet class, che non è un prodotto di qualità scadente :confused:
boh.. forse sarà che quando apro la scatolina della Almo (qualsiasi gusto) mi verrebbe voglia di dare un assaggino..
petreet invece era (passami il termine) INANNUSABILE.. e lo si sentiva anche dalla cacchina.. :dead:
adoc a 49 cent è un regalone.
La qualità è un po' inferiore ad almo nature, ma il prezzo è straordinario.
Adoc nature non è altro che la vecchia linea schesir venduta sotto altro marchio, la linea in scatoletta con gelatina, appunto.
trillina
11-01-2007, 08:36
grazie a tutti per le dritte ;)..
allora proverò a prendere un paio di scatoline e se lolita e mirtilla apprezzano vedrò di fare un poco di scorta da alternare ad almo :)
ALEXIA80
11-01-2007, 09:10
wuauu e un offertona approfittane fidel l adora adoc nature!!!!!!!!!!!!!
scusate mi sapete dire dove trovo la standa a milano?grazie
trillina
11-01-2007, 09:38
wuauu e un offertona approfittane fidel l adora adoc nature!!!!!!!!!!!!!
scusate mi sapete dire dove trovo la standa a milano?grazie
prova ad andare su paginebianche e digitare STANDA nel nome dell'azienda e MILANO nel paese, ti da la lista; io però non so dirti se tutti quelli trovati abbiano il supermercato all'interno ;)
se ti resta comodo io so che ce n'è una ad arcore abbastanza grande e lì sono sicura ci sia anche il super :)
Io ho provato Adoc ed al mio micio era piaciuto, però l'ho sempre trovato ad un prezzo molto vicino a quello di Almo e quindi quasi a parità di prezzo preferisco prendere Almo ... Ma a 49 cent è proprio un affare! Dove si trova la Standa che fa quest'offerta?? Vedo che sei di Monza ed io a Monza lavoro, quindi se è in zona magari posso farci un salto!
trillina
11-01-2007, 09:58
Io ho provato Adoc ed al mio micio era piaciuto, però l'ho sempre trovato ad un prezzo molto vicino a quello di Almo e quindi quasi a parità di prezzo preferisco prendere Almo ... Ma a 49 cent è proprio un affare! Dove si trova la Standa che fa quest'offerta?? Vedo che sei di Monza ed io a Monza lavoro, quindi se è in zona magari posso farci un salto!
non sono proprio di monza.. :o abito in un paesino vicino. di standa ce n'è una ad arcore come ho scritto nel post di prima e credo che cmq sia un'offerta valida per tutti gli store ;)
ALEXIA80
11-01-2007, 14:11
prova ad andare su paginebianche e digitare STANDA nel nome dell'azienda e MILANO nel paese, ti da la lista; io però non so dirti se tutti quelli trovati abbiano il supermercato all'interno ;)
se ti resta comodo io so che ce n'è una ad arcore abbastanza grande e lì sono sicura ci sia anche il super :)
grazie mille!
Grazie per la dritta! Ho fatto scorta di lettiera!
A proposito:
Alla STANDA di Pzza Diocleziano a Mi NON hanno la Adoc Nature. In offerta c'è solo la lettiera.
Trillina corri subito a prenderlo Adoc è molto buono e preticamente te lo regalano. Costa al GS 99 centesimi. Ai mici piacerà senz'altro.
sapete se l'offerta esiste in tutte le standa nazionali o si tratta di una cosa lombarda? :)
trillina
11-01-2007, 23:30
sapete se l'offerta esiste in tutte le standa nazionali o si tratta di una cosa lombarda? :)
circe sul volantino(ce l'ho proprio sotto mano) c'è scritto:
Tutte le offerte sono valide ad esclusione dei punti vendita di: MILANO via Torino; PARMA; GALLARATE; ROMA via Cola di Rienzo :)
volevo solo avvertirvi che la promozione per adoc nature non vale neppure per la Standa di Brescia.
Buon fine settimana a tutti voi e ai pelosetti.
Barbara (con Trillian)
trillina
13-01-2007, 22:10
oggi sono andata alla Standa ad arcore (la più vicina a casa mia) e anche lì adoc non c'è, ho trovato solo la lettiera.
mi ero convinta a prenderne qualche scatolina da far assaggiare e invece..:mad:
boh.. sarà che in questi giorni ho la nuvoletta di fantozzi sulla testa..:badmood:
ALEXIA80
15-01-2007, 16:56
sabato sono andata alla standa a milano di Via Cicognara Leopoldo, 2 e li c e l offerta dell adoc!ne ho prese un po c e lo sconto del 40% approffittatene!
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.