micia81
11-01-2007, 11:04
Nel mio paese ci sono almeno 3 colonie e io conosco bene le gattare, il comune o le asl non si occupano di dar loro nessun tipo di aiuto. Conosco un gattaro uomo che è da oltre 20 anni che ha la sua colonia e fa sempre partorire le micie, vi racconto questa storia, Ogni volta che vado a trovarlo... me ne dice di tutti i colori...(GATTI FERITI,MORTI,SCOMPARSI E SOPRATTUTTO GATTE INCINTE..) Circa 1 mese fa ero andata a trovarlo e c'era una gatta che aveva da qualche settimana partorito 3 cuccioli, dopo un paio di settimane torno e mi disse che 2 dei cuccioli erano morti, ne era rimasto uno nero ed era bellissimo aveva un occhietto gonfio e pieno di pus io avevo in tasca le gocce di colbiocin che stavo usando per l'occhio di un cane, il vet. mi ha detto che andavano bene anche per l'occhio del micino, e mi sono offerta di mettergli le gocce, questo è durato 5 giorni, premetto che questa colonia è distante dalla strada ma che ogni tanto si fanno delle lunghe passeggiate...
Dopo 5 gioni l'occhietto del micio è tornato a posto, e non sono piu' scesa, dopo 3 giorni sono passata di li in macchina una sera intorno le 11 e in strada c'era il gattino investito, mi sono davvero sentita in colpa!!!!:cry:
Questa storia è per farvi capire che nella mia zona non si occupa nessuno delle colonie, questo signore è 20 anni che fa' battaglie per GATTI e CANI!!!!!
QUINDI SE QUALCUNO DELLA ZONA DI PALERMO E PROVINCIA VORREBBE DARE UNA MANO BASTA SOLO CONTATTARMI IN QUESTO FORUM O MANDARMI UN MP
GRAZIE A TUTTI!!!! :x-fingreII:
Dopo 5 gioni l'occhietto del micio è tornato a posto, e non sono piu' scesa, dopo 3 giorni sono passata di li in macchina una sera intorno le 11 e in strada c'era il gattino investito, mi sono davvero sentita in colpa!!!!:cry:
Questa storia è per farvi capire che nella mia zona non si occupa nessuno delle colonie, questo signore è 20 anni che fa' battaglie per GATTI e CANI!!!!!
QUINDI SE QUALCUNO DELLA ZONA DI PALERMO E PROVINCIA VORREBBE DARE UNA MANO BASTA SOLO CONTATTARMI IN QUESTO FORUM O MANDARMI UN MP
GRAZIE A TUTTI!!!! :x-fingreII: