PDA

Visualizza Versione Completa : la pappa migliore

ila
12-01-2007, 12:06
la veterinaria mi ha sgridata perchè ho dato la pappa della Gourmet ad Ares e dice che gli ha fatto venire l'acne...
mi ha consigliato di dargli la Purina, ma scusate non fanno mica parte dello stesso gruppo?:confused:
Di mia spontanea volontà ho voluto provare la Iams ma ha avuto strani... effetti collaterali sul mio micino (troppa pupù...):shy:
Mi chiedo, visto che oggi devo andare a comprarla perchè sono a secco: c'è una marca che sia meglio in assoluto e che non faccia male???
se lo sapete vi ringrazio!:approve:

Anto-
12-01-2007, 12:09
ciao...io ai miei x quel che riguarda il cibo umido, compro solo Almo nature, a volte silver, a volte Shesir.
da un po' di tempo cucino qualcosina a tempo perso.
c'è una classifica alimentare secco e umido...nella sezione alimentazione.
fai riferimento a quella...

ila
12-01-2007, 12:10
grazie mille non l'avevo vista!:o

rosa
12-01-2007, 14:30
ciao io do la ROYAL e umido ALMO.poi cucino umido casalingo tipo pesce e carne e carpacci freschi di pesce e carne.
le feci maleodoranti o di consistenza morbida possono dipendere dai croccantini non di ottima qualita'.Ultimo consiglio quando avrai trovato la marca che piu' ti si addice compra le confezioni grandi c'e' sempre un notevole risparmio e se ti poni il problema della conservazione prendi un bel barattolone di vetro o di plastica e c'e' li metti dentro e vanno riposti al buio.

ila
12-01-2007, 14:41
wow che brava mammina... grazie dei consigli;)
ho preso i sacchi di crocchette da 2,5kg della almo, vi farò sapere se sono graditi:D