PDA

Visualizza Versione Completa : Lattine in prova

Anto-
12-01-2007, 20:52
stasera un negoziante di fiducia mi ha dato 2 lattine da provare in alternativa alle solite.
trattasi di prodotto che il negoziante ha definito Ex Leonardo:
Pets Life -texas pets prezzo altino,
85 grammi a 90centesimi
alla vista un poltiglia beige, non bellissima gusto Carni bianche,

e l'altra trattasi di Natural Line, tonno e aloe.. che non ho aperto.
l'avete provata? i miei l'hanno annusata e non mangiata.

massimino
12-01-2007, 21:57
Quello che hai aperto credo sia questo:
http://www.texaspets.it/petgatt13.htm
Ai miei piace, ma in negozio lo pago 80 cent.

Natural Line mi pare avessimo detto che era la stessa cosa della Silver cat ma con altra etichetta-

Anto-
12-01-2007, 22:01
si massimino, è proprio quella li che hai linkato! :)

lellalillo
12-01-2007, 22:04
Ma Anto le percentuali come sono? Sbaglio o nel link scrivono che ha il 5% di carne e derivati?? O leggo male?

Fratulip
12-01-2007, 22:07
pets life non le conosco, però natural line le prendo spesso, sono ottime, praticamente uguali ad almo, stesso prezzo ma scatoletta più grande. la scelta dei gusti non è paragonabile ad almo, ma la qualità del prodotto è molto alta

massimino
12-01-2007, 22:12
Ma Anto le percentuali come sono? Sbaglio o nel link scrivono che ha il 5% di carne e derivati?? O leggo male?

In effetti sul sito c'è scritto 5%, ma mi sembrava che ci fosse più carne. Poi c'è scritto pure lattine da 195 gr che non è vero, perchè di quelle fanno solo le scatoline piccole...

Anto-
12-01-2007, 22:24
si leggo 5%, francamente mi aspettavo meglio nel senso che ricordavo leonardo fosse di qualità media, dopo aver aperto ho letto...ed è cosi.

Fratulip
12-01-2007, 22:26
aaaah bugia! ora che le ho viste sul link mi ricordo! me ne avevano dato qualche lattina, sia piccola che grossa, all'expo. in effetti fanno schifo :confused: cocca che mangiava anche friskies le ha schifate... sembrano una poltiglia indefinita...
@massimino a me avevano dato anche le lattine grosse, credo proprio da 195 gr

lellalillo
12-01-2007, 22:26
Quindi sicuramente, dato anche il prezzo è da scartare. Carni e derivati, zuccheri etc, in pratica è friskies....

ritacra
12-01-2007, 23:07
Beh, penso che se il prezzo è praticamente come almo, meglio restare su quest'ultima che affidarsi a poltiglie non meglio definite!
In Almo vedi benissimo quali sono gli ingredienti! (e poi fanno un tale profumo!!...qualche volta lo so che gliene fregherò un po', sono troppo buoni, tutti quelli che ho provato...ehm che hanno provato le mie micie :D)

tizzyl
12-01-2007, 23:31
Beh, penso che se il prezzo è praticamente come almo, meglio restare su quest'ultima che affidarsi a poltiglie non meglio definite!
In Almo vedi benissimo quali sono gli ingredienti! (e poi fanno un tale profumo!!...qualche volta lo so che gliene fregherò un po', sono troppo buoni, tutti quelli che ho provato...ehm che hanno provato le mie micie :D)

E' vero confermo..hanno un aspetto gradevolissimo ed un bel profumo..quelle al tonno per esempio le mangerei volentieri io!!:D

Aldea
13-01-2007, 04:38
Scusate se mi intrometto nella vostra discussione :o , ma non credo che quelle lattine siano le ex Leonardo perchè le Leonardo sono ancora in commercio e le distribuisce la Bewital.... qui trovate il loro sito:
http://www.bewital-petfood.com/
Oltre ai gusti segnalati sul sito ora ci sono anche: trippa e agnello - pollo e tacchino - coniglio e selvaggina - tonno e pesce d'oceano - gamberetti e pesce - vitello e riso - faraona e anatra - cuore e fegatini.
Non so ancora come siano perchè le ho appena ordinate (è la prima volta che le prendo) e mi arriveranno prossimamente, ma se volete vi tengo informati! ;)
So solo che i crocchini che mi han dato di prova i miei gatti se li sono divorati! :D

Ora che ci penso, la Texas-Pets distribuiva i prodotti extra-vital, ora fuori commercio...
:301:

massimino
13-01-2007, 12:15
In realtà credo che Texas Pets faccia anche prodotti accettabili, Lukino mi pare avesse aperto un post su questi due prodotti:

http://www.texaspets.it/petgatt1.htm

http://www.texaspets.it/petgatt7.htm