Visualizza Versione Completa : Almo Nature holistic croquettes
laurikkio
13-01-2007, 15:08
Ho acquistato oggi dei croccantini kitten con pollo bio consigliati dal negoziante...
Non li ho mai provati, ma soprattutto non ho mai provato i prodotti almo...
Volevo sapere se qualcuno li ha provati (questi in particolare, per la piccola Lola) e comunque i prodotti Almo....
Grazie.
Lauretta
Va lentina
13-01-2007, 15:12
Benvenuta laurikkio in questo forum. Se fai un giro nella sezione alimentazione (compresa la classifica), scoprirai che la Almo è ben conosciuta e largamente usata. ;)
violapensiero
13-01-2007, 15:13
Non si può parlare male della Almo. E' un'ottima azienda. E i prodotti sono il meglio per i mici. I crocchi a non tutti i mici piacciono. L'umido di solito invece viene spazzolato subitissimo..
Tranquilla che hai fatto un'ottima scelta.
laurikkio
13-01-2007, 15:21
Grazie...
Per quanto riguarda i crocchi ho notato che Lola, a differenza di Lucky li preferisce!
Mangia anche l'umido ma credo meno volentieri...
Ora mi sono incuriosita...vado a leggere subito le altre discussione...
Voglio il meglio per loro...
Dopo averne provate tante con Lucky, lui si è fermato alla kitekat... gli piace tanto!!
Ciao Laurikkio..i miei mici si strafogano di crocchette almo per non parlare dell'umido..Come già ti avranno detto e come avrai potuto notare tutti noi del forum o quasi siamo per almo...tranne le nostre tasche!!ma per i mici questo e altro:D
Lampone non ama le crocche dell'almo! Alla Bri devo ancora fargliele assaggiare... non le ho + comprate dato che la pulce maschio non le gradiva!:)
laurikkio
13-01-2007, 17:55
Si effettivamente non è il massimo della convenienza...
comunque quando ho deciso di tenere Lola a tutti i costi mi sono promessa di spendere i miei soldi nel mantenimento di lei e Lucky eliminando cose inutili come giornali ecc...
Dato che siete così gentili volevo chiedere cosa significa la dicitura cruelty free...
Grazie mille...
significa che non ci sono esperimenti, test, sugli animali.
laurikkio
13-01-2007, 18:03
Aaaaaaah!! Ho capito....
E noto che Almo e C.F. mentre Nutro, che mi avevano, consigliato non lo è...
violapensiero
13-01-2007, 18:42
Sì Nutro non è cf ma è comunque un'ottima marca.
Altra ottima è la Biomill. Peccato che in Italia si trovi poco...è buona ed è cf..
Evita la kitekat...
gattamorgana
13-01-2007, 21:21
Strello e merlino non amano la almo: oggi ho regalato un pacco da due chili appena aperto ai gatti di mio fratello ..invece adorano la royal canin (grazie violapensiero!!) e così da quando gli ho cambiato i crocchi anche strello mangia come un porcello!:171:
vBulletin® v3.7.5, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.