PDA

Visualizza Versione Completa : Almo Nature holistic croquettes

laurikkio
13-01-2007, 15:08
Ho acquistato oggi dei croccantini kitten con pollo bio consigliati dal negoziante...
Non li ho mai provati, ma soprattutto non ho mai provato i prodotti almo...
Volevo sapere se qualcuno li ha provati (questi in particolare, per la piccola Lola) e comunque i prodotti Almo....
Grazie.

Lauretta

Va lentina
13-01-2007, 15:12
Benvenuta laurikkio in questo forum. Se fai un giro nella sezione alimentazione (compresa la classifica), scoprirai che la Almo è ben conosciuta e largamente usata. ;)

violapensiero
13-01-2007, 15:13
Non si può parlare male della Almo. E' un'ottima azienda. E i prodotti sono il meglio per i mici. I crocchi a non tutti i mici piacciono. L'umido di solito invece viene spazzolato subitissimo..
Tranquilla che hai fatto un'ottima scelta.

laurikkio
13-01-2007, 15:21
Grazie...
Per quanto riguarda i crocchi ho notato che Lola, a differenza di Lucky li preferisce!
Mangia anche l'umido ma credo meno volentieri...
Ora mi sono incuriosita...vado a leggere subito le altre discussione...
Voglio il meglio per loro...
Dopo averne provate tante con Lucky, lui si è fermato alla kitekat... gli piace tanto!!

tizzyl
13-01-2007, 17:24
Ciao Laurikkio..i miei mici si strafogano di crocchette almo per non parlare dell'umido..Come già ti avranno detto e come avrai potuto notare tutti noi del forum o quasi siamo per almo...tranne le nostre tasche!!ma per i mici questo e altro:D

Mel
13-01-2007, 17:55
Lampone non ama le crocche dell'almo! Alla Bri devo ancora fargliele assaggiare... non le ho + comprate dato che la pulce maschio non le gradiva!:)

laurikkio
13-01-2007, 17:55
Si effettivamente non è il massimo della convenienza...
comunque quando ho deciso di tenere Lola a tutti i costi mi sono promessa di spendere i miei soldi nel mantenimento di lei e Lucky eliminando cose inutili come giornali ecc...
Dato che siete così gentili volevo chiedere cosa significa la dicitura cruelty free...
Grazie mille...

Anto-
13-01-2007, 17:57
significa che non ci sono esperimenti, test, sugli animali.

laurikkio
13-01-2007, 18:03
Aaaaaaah!! Ho capito....
E noto che Almo e C.F. mentre Nutro, che mi avevano, consigliato non lo è...

violapensiero
13-01-2007, 18:42
Sì Nutro non è cf ma è comunque un'ottima marca.
Altra ottima è la Biomill. Peccato che in Italia si trovi poco...è buona ed è cf..
Evita la kitekat...

gattamorgana
13-01-2007, 21:21
Strello e merlino non amano la almo: oggi ho regalato un pacco da due chili appena aperto ai gatti di mio fratello ..invece adorano la royal canin (grazie violapensiero!!) e così da quando gli ho cambiato i crocchi anche strello mangia come un porcello!:171: