PDA

Visualizza Versione Completa : che finesse!!!

gattamorgana
13-01-2007, 20:51
Strello, il mio piccolo monello è un gatto tutto speciale..
Lui non è come gli altri gatti..lui è raffinato..mica beve l'acqua alla ciotola come quel maleducato del fratello merlino...che vanterà pure discendenze da siamese snowshoes ma resta sempre un cafoncello...noooooo strello beve l'acqua con la zampina .
Affonda con gesto elegante la zampina nella ciotola...la fa ben inzuppare eppoi slap slap slap beve...e così per almeno dieci minuti..infila la zampina le fa fare un altro bel giretto nella ciotola..eppoi slap slap
Uè strello..decidi a fare il serio che di mestiere non faccio la pulisci ciotola dei gatti!!:69:

violapensiero
13-01-2007, 21:04
Oh! Anche Celestina ha questa abitudine...affonda la sua regale zampina(con 3 cm di pelo lungo sotto) nella ciotola, assaggia l'acqua, se è buona beve normalmente, altrimenti...
E io ho messo la ciotola dell'acqua in un mega sottovaso per non trovarmi il mare per terra...

gattamorgana
13-01-2007, 21:10
Strello devo dire che non sbrodola..usa la zampina proprio come un cucchiaio..il problema è che Merlino è anche schizzinoso e l'acqua aromatizzata allo strello non la beve :devil:

lelia
13-01-2007, 21:12
Grace invece a volte "scava" nell'acqua della ciotola! :D
Ovvero, mette la zampona pelosissima nell'acqua, scava ben bene, poi appoggia la zampona (fradicia) per terra, beve tranquillamente e poi zampetta felicemente per tutta la casa...:devil:

Pollon
13-01-2007, 21:51
Allora non sono l'unica ad avere il gatto che "tasta" l'acqua!Anche Paco lo fa,puccia la zampina e comincia a leccare...non contento,tante volte prende un crocchino(sempre con la zampetta) e lo lancia nella ciotola facendo canestro...dopodichè,inzuppato per bene se lo mangia...ebbè il gioco così è più divertente:devil:

atzmalea
13-01-2007, 21:53
A perchè dalla ciotola ora si beve pure? Non serve solo a lavarsi le zampe? Ma dai non la sapevo...
Qui siamo snob... noi beviamo solo dai bicchieri sulla tavola....

Lisaz
14-01-2007, 02:37
Anche Donna Beatrice delle Zampe Regali, lo fa. Immerge delicatamente le sue estremità nella ciotola, assaggia, riaffonda, riassaggia, e a questo punto ha già buttato un bel pò d'acqua intorno:badmood: e poi incomincia a bere normalmente.
Ma si sa, la nobiltà è nobiltà.....