Visualizza Versione Completa : Expo ANFI Bologna 20-21 gennaio 2007
Per curiosità: viene qualcuno per la expo di questo fine settimana?
firstdevil2000
15-01-2007, 17:40
Magari........
troppo lontano :(
Troppo lontano anche per me!
silviottola
15-01-2007, 19:23
Io parto sabato pomeriggio e la mattina invece lavoro :cry:
Che peccato, ci sarei venuta volentieri!!!
Io di sicuro farò un salto sabato, penso nel primo pomeriggio.
Spero allora di trovare qualche utente del forum, ma mi sembra che questa expo sia disertata, peccato! :confused:
em purtroppo sei lontana se no sarei venuta volentieri.
@Antonella@
16-01-2007, 17:01
c'è lo speciale ragdoll.....e io me lo perderò!:cry:
faccio un grandissimo in bocca al lupo ai miei amici che partecipano!
Nn possso lasciare la mia Veneziaaaaa,ma avrei voluto partecipare!!!:(
cavolo!!!!!!!!!! sabato 20 sono a Bologna l'intera giornata per fare visita alla sora che è da settenbre che rompe per farmi vedere la "casa"...e il pome l'ho prenotato per Silvia-finulla e i suoi conviventi pelosi...ma chissà che non si riesca a combinare...
Ribadisco; io di sicuro ci andrò nel primo pomeriggio di sabato, se qualcuno di voi sarà presente come espositore o visitatore... fatevi riconoscere!! :D
AGHHHH!!! No, non posso andarci! Non mi hanno dato le ferie e...già stò premeditando vendetta!!!!!:devil:
rico1071
17-01-2007, 17:36
peccato che tu non ci sia Marcus.... quando mi è arrivato l'elenco dei partecipanti ho sperato fino all'ultimo di trovare il tuo nome. Mi manca una bella mostra insieme.
peccato perchè la speciale ragdoll è riuscita veramente bene, come numeri sicuramente la più importante mai organizzata in Italia.
partecipa qualche tuo gatto ? fammi sapere e se serve aiuto a qualcuno dei tuoi possono contare su di noi.
Ciao
Io ci sarò con 3 dei miei gatti (Norvegesi) entrambi i giorni! :D
Ciaoooooooo
peccato che tu non ci sia Marcus.... quando mi è arrivato l'elenco dei partecipanti ho sperato fino all'ultimo di trovare il tuo nome. Mi manca una bella mostra insieme.
Ciao
Non dirmi così Guido, altrimenti mi sale la carogna!!!! :devil: :mad: Non ne posso più del mio lavoro che mi impegna tutte le giornate e tutti le domeniche , i sabati, le feste ....e che non mi consente di organizzare uno straccio di fine settimana per farmi i fatti miei!!! Stò cominciando ad odiarlo!!!:mad:
In expò non ci saranno gatti miei....sigh!:cry:
vBulletin® v3.7.5, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.