PDA

Visualizza Versione Completa : football e mici

Massi
15-01-2007, 16:36
Avete mai provato a vedere una partita di calcio in tv assieme al vostro peloso?
La mia Missy partecipa attivamente inseguendo il pallone a destra e a sinistra,stoppando,cercando un triangolo o un assist in profondita' oppure una palombella sul portiere in uscita...dribblando e facendo interventi al limite dell'espulsione... un vero spettacolo .... peccato che le zampette trovano solo lo schermo piatto del 32 pollici ....:cool:

Anto-
15-01-2007, 16:58
ah allora non era una mia impressione, che fissassero le cose in movimento in tv....
non ho mai visto una partita di calcio con loro... chissà, farò caso a questo.

firstdevil2000
15-01-2007, 17:02
Loki invece gioca con me a SuperMario quando uso il GameCube! Lo segue con le zampe e miagola!

plutonexx
15-01-2007, 17:08
Noi non guardiamo mai le partite di calcio, perņ ho notato che Charlino č interessato nel vedere le gare di moto GP
http://forum.micimiao.com/galleria/img12506.htm
ovviamente anche lui tifa il Dottor Rossi:D ahah!
Cmq ho notato anche io che spesso e volentieri sono attirati dalle immagini in movimento che vedono in TV

Ylenia
15-01-2007, 19:29
Confermo che la mia Missy :devil: è una grande appassionata di calcio... una volta lo ero anch'io (ci giocavo pure!), ora un pò meno ma ogni tanto guardo qualche partita con le due pesti e lei rincorre la palla come una pazza dando delle gran capocciate e unghiate alla tv:D E quando la palla sparisce dallo schermo si butta dietro la tv per capire dove vada a finire!

violapensiero
15-01-2007, 19:41
Stella guardava la tv quando c'erano le partite...ma solo per 10 minuti, poi si scocciava....

.luca.
15-01-2007, 22:23
anche lo schermo del mio povero lcd da 32 pollici è messo a dura prove dalle partite... e ogni tanto lo usano pure come trampolino per la libreria... speriamo bene!!!!