Clarita
16-01-2007, 09:52
ragazzi per chi non ricorda la mia situazione, io ho 4 gatte femmine sterilizzate e poi ho 8 maschi interi, di cui un cucciolo. Purtroppo le mie finanze non mi aiutano per la sterilizzazione anche loro, ed attualmente qui i maschi sono in calore. Il Micione, che è sempre stato il leader, se la prende un po' con tutti attualmente, e Piumino è la sua vittima. In ogni caso vorrei chiedervi se sapreste dirmi cosa devo aspettarmi, credete che qualcuno dei miei possa allontanarsi oppure, considerato che a casa mia femmine intere non ce ne sono, loro si accoppieranno altrove e poi torneranno?
Lo so, per favore non fatemi paternali sulla sterilizzazione, mi conoscete e chi si ricorda sa quanto e come mi sono battuta a casa per sterilizzare le mie femmine, ma attualmente la situazione economica non mi permette nulla e l'asl da me non riconosce colonie...per il momento ho salvato il salvabile...per piacere, non fustugatemi, che già mi sento in colpa...
Lo so, per favore non fatemi paternali sulla sterilizzazione, mi conoscete e chi si ricorda sa quanto e come mi sono battuta a casa per sterilizzare le mie femmine, ma attualmente la situazione economica non mi permette nulla e l'asl da me non riconosce colonie...per il momento ho salvato il salvabile...per piacere, non fustugatemi, che già mi sento in colpa...