Visualizza Versione Completa : almo light-kcal
Ciao,
vi segnalo questo nuovo prodotto almo nature(qui a modena è nuovo,magari da voi è già arrivato da tempo^^).Si chiama almo nature light-kcal,linea studiata specificatamente per i gatti in sovrappeso, e si tratta di una confezione da 3 minilattine di 50g l'una che dovrebbero costituire la razione giornaliera.I gusti sembrano sfiziosi: petto di pollo e pesce spada/petto di pollo e barracuda.In merito al prezzo non è convenientissimo visto che ho pagato 1,95 a confezione(in offerta).
Per ora il mio Salamone sembra apprezzare la variante con il pesce spada.
plutonexx
16-01-2007, 09:59
Almo nature light-kcal ha le stesse carni delle classiche Almo, hanno semplicemente aggiunto più acqua di cottura o brodo e ridotto la percentuale di carne oltre a ridurre anche il peso totale della lattina.
Il prezzo che le paghi mi sembra un po altino, se non mi sbaglio la confezione da tre io l'ho pagata 1,30
Oggi ne andrò a comprare almeno una per la mia gattaccia che ieri ha fatto un'abbuffata (colpa mia!), quindi oggi starà leggera... Spero le piaccia visto il prezzo!!!!
poveracci, pure i gatti hanno di questi problemi...:D
Il mio ciccio gatto è stato condannato dalla mia vet.a 3 mesi di R/D Hill's o in alternativa obesity royal sia per il secco sia per l'umido il prezzo l'ho rimosso cari comunque. 35gr di crocchi e una bustina di obesity o mezza scatoletta di R/D
Io propendo per l'Almo allora le ho chiesto perchè no l'Almo light e lei mi ha risposto che nei prodotti Hill's o Royal sono state aggiunte fibre che danno senso di sazietà mentre nell'Almo non ci sono aggiunte se non l'acqua di cottura e quindi non da senso di sazietà.
Io non so se sia vero o no il mio gatto dopo due giorni di R/D minaccia la fuga e fa scenate isteriche mosso dal morso della fame! per fortuna che ci sono le fibre sazianti.
Va lentina
16-01-2007, 13:48
Almo light è anche consigliato per gatti sterilizzati con tendenza ad accumulare peso. Prevenire è meglio che curare...;)
emanuela.susani3
16-01-2007, 15:39
Pluto, pensa che io l'ho pagata 1,95!!!:shy:
solo per assaggiare il mix pollo e barracuda!;)
io ho tenuto il barracuda e il pollo l'ho dato ai mici ehehehe!!!!;)
plutonexx
16-01-2007, 15:45
come si dice in questi casi.... buongustaia:389:
Almo light è anche consigliato per gatti sterilizzati con tendenza ad accumulare peso. Prevenire è meglio che curare...;)
Il mio micio è un po' ciccio ma non una cosa esagerata è stato messo a dieta stretta per altri motivi oltre che per la sua salute.
Ma mi riallaccio a questo per esprimere una mia opinione, ho sempre seguito al gr. le tabelle riportate sul retro delle confezioni di alimenti,mai uno strappo, per me le quantità sono gonfiate per far vendere di più troppo per un micio che vive in casa e che magari viene sterilizzato.
Per me bisogna sempre chiedere al vet. la quantità di cibo da dare ai mici per prevenire invece che curare!
Ecco, meno male che non sono l'unica sfigata che trova prezzi inverosimili:mad:
Anche io ho preso quella al barracuda, stasera l'assaggio;)
plutonexx
16-01-2007, 17:25
Ecco, meno male che non sono l'unica sfigata che trova prezzi inverosimili:mad:
Anche io ho preso quella al barracuda, stasera l'assaggio;)
Fatti invitare da Emanuela, conosce una ricetta niente male per il barracuda:rolleyes:
Io non ti ho detto niente ssssttt :380:
Vero Emanuela?:81:
plutonexx
16-01-2007, 17:28
Dimenticavo la ricetta si chiama "barracuda alla Cremonese" :353:
Fatti invitare da Emanuela, conosce una ricetta niente male per il barracuda:rolleyes:
Io non ti ho detto niente ssssttt :380:
Vero Emanuela?:81:
Ok,tu non hai detto niente, ma anche se l'avessi fatto io non ho capito...Mi spiegate?:o
(scusate ma la giornata è stata MOOOOLTO pesante e sono un po' fuori:o)
emanuela.susani3
16-01-2007, 17:33
faccio un piccolo OT....Pluto TI ODIO!!!!:350:
vBulletin® v3.7.5, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.