PDA

Visualizza Versione Completa : Green fish

tizzyl
16-01-2007, 17:07
Ciao a tutti, avrei un quesito da porvi.Tramite un ordine su bana.it ho ricevuto in regalo una confezione di croccantini green fish al pesce ed erbe officinali.I miei mici,che hanno 5 mesi,li hanno divorati subito...solo che il prodotto è per gatti adulti.Secondo voi potrei darglielo ai miei mici anche se cuccioli.L'umido a volte glielo do per adulti,ma il secco non ho mai provato,ci posso provare o può provocare problemi?Inoltre è una buona marca?..nel senso..mi posso fidare?Le quantità di prodotti indicate sono alte,prevalentemente tonno.Grazie;) :D

Anto-
16-01-2007, 17:09
si non succede nulla...per quella bustina piccina da 30 grammi che è (mi pare di ricordare)...tranquilla!

tizzyl
16-01-2007, 17:13
esatto anto è quella bustina piccina da 50gr..quindi tu dici che posso comprarli e darglieli ogni tanto..così per cambiare..quelli per piccini li fanno solo al pollo!!

rosa
16-01-2007, 17:14
io so che i green fish e' un prodotto biologico,di ottima qualita' eccezionale dire ma so che e' formulato per allergie e intolleranze alla carne che porta poi ad avere prurito,dermatiti,diarrea,
e' formulato in sacchetti in atmosfera protettiva per evitare il rischio di essere contaminato da parassiti.Quindi a mio parere non e' proprio indicato per gattini piccoli,anche se magari non ha controindicazioni non vorrei che poi si abituano e non vogliono altro.

Anto-
16-01-2007, 17:18
no tizzly...al momento non serve, a parte che quel formato piccino non è in vendita ma lo regala bana per promuovere una sua marca... Non è indicato secondo me, credevo tu lo volessi far fuori visto che lo avevi li..quindi una tantum

tizzyl
16-01-2007, 17:31
no tizzly...al momento non serve, a parte che quel formato piccino non è in vendita ma lo regala bana per promuovere una sua marca... Non è indicato secondo me, credevo tu lo volessi far fuori visto che lo avevi li..quindi una tantum

Ma dici non è indicato all'età oppure come dice Rosa non è indicato senza delle intolleranze?

Anto-
16-01-2007, 17:32
per una cosa e per l'altra, dal mio modestissimo punto di vista :)

tizzyl
16-01-2007, 17:33
per una cosa e per l'altra, dal mio modestissimo punto di vista :)

Sarà modestissimo..ma per me conta lo stesso..grazieeee;)

Liulai
16-01-2007, 17:35
Dallo pure, ma non come pappa unica finchè non sono adulti ;)

Va lentina
16-01-2007, 21:29
Dallo pure una tantum. Anche quando saranno adulti, se non hanno allergie lo puoi dare di tanto in tanto, giusto per variare un po' la dieta. ;)