Visualizza Versione Completa : pesce persico
ciao,
ieri sera ho fatto dei filetti di persico al forno e ne è avanzato un bel pezzetto.
pensavo, secondo voi posso risciacquarlo bene sotto l'acqua x togliere olio e sale e poi darlo alla gigia?
violapensiero
18-01-2007, 09:34
Certo! E' ottimo per i mici, è poco grasso ed è nutriente!
benissimo!
stasera la gigia avrà una cenetta diversa dal solito...
ieri sera le ho fatto assaggiare una "briciolina": bè... si è leccata i baffi un quarto d'ora!
si io penso di si .... io gli ho dato anche pezzettini di bastoncino findus a volte ( togliendo l'impanatura ) e hanno gradito parecchio !!! ;)
HAI FATTO BENE A DARGLIELO,se cotto a vapore ancora meglio,e puoi dare nasello,merluzzo,sogliola che trovi occasionalmente a buon prezzo nei supermercato e puoi porzionare in comode porzioni e congelare cosi d'averle pronte all'uso!
plutonexx
18-01-2007, 14:02
Secondo me quello che hai gia cucinato ieri sera ha già la carne impregnata di olio e sale e anche se lo risciacqui un po di condimento rimane sempre, magari la prossima volta lo puo fare al vapore solo per la gattina, altra cosa il persico ha parecchie lische piccole,
cmq le carni sono pregiate.
@rosa & plutonexx: si, lo so che cotto al vapore è meglio. il fatto è che non era in previsione di darlo a lei, ma dato che è avanzato vorrei provare
@rosa & plutonexx: si, lo so che cotto al vapore è meglio. il fatto è che non era in previsione di darlo a lei, ma dato che è avanzato vorrei provare
Si, prova a darglielo, per una volta non succede niente, se vedi che lo apprezza potrai cucinarlo a vapore e senza condimenti apposta per lei.
vBulletin® v3.7.5, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.