Visualizza Versione Completa : Copertine per mici da Ikea
Da ikea ci sono delle copertine di pail che non so quale funzione abbiano per gli umani ma sono perfette come copertine per i mici !!! Sono a grandezza cestino e io qui in Svizzera le ho pagate 1.50 chf l'una ...per cui in Italia dovrebbe ro costare 80 centesimi circa ... ci sono blu rosse e gialle .... io ho pensato che specialmente a chi ha dei mici fuori ( gattili ecc...) potrebbero servire ;)
ciaooooooooo
casimira
18-01-2007, 10:11
mmmh, se sono 50x50 li vendono come copribraccioli (:dead: nonnanonnanonna) da divano.
costano forse 50 cent.
se no ci sono paille grandi (170x170? bho) da 2.90 cent e paille più piccoli da forse 3 euro, quelli più piccoli lli vendono nel reparto bambini.
i paille grandi mi sembra nel tessile da soggiorno mentre i copribraccioli li ho visti vicino ai divani.
-ikeista convinta!!!-
Confermo,io infatti ne ho fatto scorta,per gli umani avrebbero lo scopo di fungere da copri braccioli e infatti li ho disseminati un pò su tutto il divano onde evitare che i due teppisti ci si facciano le unghie.
-anche io ikeista convinta ;)-
il pile costa una scemata nei negozi che vendono i tessuti :D
ah bè ...
viva ikea allora ! :D
p.s. copribraccioli non mi sarebbe mai venuto in mente ....:confused:
wow allora facciamo scorta x il gattile!!!
casimira
18-01-2007, 11:25
ho controllato, i copribraccioli costano 0.99 euro (scusate se ho dato false speranze) e il plaid Irma, che è il più economico, misura 170x130 e costa 2.99 euro.
Sissipot
18-01-2007, 11:40
A 3 euro ho trovato pile 130x160 all'Ipercoop di V.le Umbria (all'interno del Centro Comm.le), non so se ci sono ancora, io sono andata l'ultima volta poco prima di Natale...
Più che altro, per chi abita in città, potrebbe essere più comodo che arrivare all'Ikea...:)
Uff...per noi al gattile son troppo care :(
è vero, i mici ne van matti! a casa ogni tanto si fa scorta di queste copertine, però prendiamo quelle più grandi così i micini ci si avvolgono completamente.. e costano una stupidata.. eppure io il pail non lo sopporto proprio-_- anche se è caldissimo e tutto..
..non vedo l'ora che ikea apra a Bari!!! Ho visto che ci sono anche delle ceste apposta per mici!!
infatti per me non è possibile andare all'ikea coi mezzi pubblici, ma a parte questo, nonostante all'ikea ci siano cose carine, vivo il Pile come un incubo. Ho una coperta su cui i signorotti si stendono e nonostante i passaggi di spazzola ecc ecc rimangono proprio incastrati...e il pile diventa una porcheria..peccato, perchè loro lo preferiscono al cotone..:(
*muscia: ma ancooooooraaa non lo aprono? hanno mandato le lettere per fare le selezioni del personale 1 anno e mezzo fa!!! :confused:
Ma sono solo i miei gatti che odiano il pile?! Gli ho comprato apposta il pile (quello grande) ma si rifiutano anche solo di calpestarlo, figuriamoci di dormirci... :cry:
Ma sono solo i miei gatti che odiano il pile?! Gli ho comprato apposta il pile (quello grande) ma si rifiutano anche solo di calpestarlo, figuriamoci di dormirci... :cry:
Macché! Anche al mio non piace per nulla, preferisce vecchie copertine di lana un po' infeltrita! Forse il pile fa troppo caldo....
Magari domani ci faccio unn giro e guardo i pail....:D
I miei adorano il pile, che però ha proprio il problema di diventare a dir poco orribile. Tenere per casa un panno il pile è imbarazzante dopo un pò...sembra di essere delle padrone di casa veramente sciatte!
Fortuna che i miei o vanno sul letto, o sopra al termo direttamente!!
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.