Visualizza Versione Completa : cose miciose al PennyMarket
ieri mi è arrivato il volantino del PennyMarket, ho visto che ci sono delle cose "miciose" ad un buon prezzo:
http://www.pennymarket.it/offerte.asp?g=1
qui ci sono tutti gli indirizzi (cliccate su "negozi")
http://www.pennymarket.it/
che ne dite?
Rosita_Oleari
18-01-2007, 11:02
Wow, informazione graditissima. E' da un po' che cerco una cuccia con un "buco" dove farla "rintanare" visto che le piace farsi un capanno con il piumone e io non posso mai rifare il letto :confused:
E tra l'altro ho un buono sconto....... E il negozio è fuori dalla ditta di Ro..... Ora lo chiamo e guai se torna a mani vuote. Cosa farei senza di te Ire!!
Fratulip
18-01-2007, 11:21
nooooo voglio anche io la cuccia!!!! ma da me non ci sono questi super :(
Rosita_Oleari
18-01-2007, 11:24
No, l'unica eccezione è la Puglia, per il resto sono diffusi solo nel centro-nord. Magari si diffonderanno anche altrove: è carino come super, ci sono tante cose di qualità a prezzi bassi.
rosita se non trova nulla fammelo sapere... sotto casa io ne ho uno, te lo prendo io e te lo spedisco! ;) la cuccetta deve essere proprio carina! anche Cleo ha la passione del letto ... devo litigarci tutte le mattine ... insiste che il letto lo vuole fare lei!!
Chicca.78
18-01-2007, 11:34
Cuccia presa!!!!
Ieri serasono scesa dall'ufficio (il negozio è proprio qui sotto ci faccio la spesa tutti i giorni!)e visto che sono "raccomandara" perchè ci vado tutti i giorni me l'hanno fatta scegliere in anteprima!
Ho preso quella azzurra con i quadrati, obbiettivamente è parecchio piccola per Lolly, ma montata a capannina col buco è più spaziosa e lui ci si è infilato subito appena l'ho poggiata in terra!
Troppo forte tutto rannnicchiato con la coda fuori e la testolina che sbuca a gufetto!:D
L'ho messa dove prima avevo l'albero di natale, visto che era molto triste, gli mancava il suo nascondiglio sotto l'albero!
E' stato un successone soprattutto per il prezzo!Se qualcuno la vuole posso prendera e spedirgliela, ma forse le spese di spedizione poi sono troppe....non so io sono disponibile comunque!
firstdevil2000
18-01-2007, 12:11
Ma Penny e Lidl fanno a gara? ;)
@fratulip: scusa ma ho letto dopo il tuo post ... se vuoi sono disponibile alla spedizione! :D
Fratulip
18-01-2007, 12:29
grazie ire! vedo se il mio ragazzo che sta in piemonte può andare a prenderlo... altrimenti accetterò la tua proposta ;) sei un tesoro :31:
@fratulip: figurati, no problem!
mi piace anche il dispenser di crocchi ... voi che dite? in genere le mie si autocontrollano...riempio la ciotola e gliela lascio a disposizione ...
No, l'unica eccezione è la Puglia, per il resto sono diffusi solo nel centro-nord. Magari si diffonderanno anche altrove: è carino come super, ci sono tante cose di qualità a prezzi bassi.
Io sono della puglia..c'è nel mio paese in penny gigantesco:D
ah carina la cuccia!! ne stavo proprio cercando una così.. quasi quasi dopo mando in spedizione i miei, tanto dovrebbero passare davanti al PM... ne prendono un paio e tutti sono più contenti! :D
domani mattina ci passo!!! spero di trovare ancora il dosacrocche e il riposamicio:D
Chicca.78
18-01-2007, 15:55
Ora non posso ma appena ho un attimo posto le foto fatte a pranzo di Lollyno che si affaccia dal buco della nuova cuccia!
Ora non posso ma appena ho un attimo posto le foto fatte a pranzo di Lollyno che si affaccia dal buco della nuova cuccia!
chicca le cucce di che colore ci sono?
Rosita_Oleari
18-01-2007, 16:24
Speriamo di trovarla, il PM vicino a noi è piccolino.... Intanto ho già detto a Ro che se torna a mani vuote lo ribalto tanto da farlo sembrare lui una cuccia :devil: Con queste premesse, anche se non la trova lì spero abbia la decenza di passare da un negozio per animali a prendermela...... Caspita, sembra che ci voglia andare io nella cuccia, ma possibile che siam tutti così ammattiti qui??
Caspita, sembra che ci voglia andare io nella cuccia, ma possibile che siam tutti così ammattiti qui??
rosita ti adoro!! ahah! mi fai ribaltare dalle risate!! :353: :389: :263:
Rosita_Oleari
18-01-2007, 19:03
rosita ti adoro!! ahah! mi fai ribaltare dalle risate!! :353: :389: :263:
OT: ricambio l'adorazione ;)
Cuccia presa, ragazzi!! Ne era rimasta una sola (o forse l'ha detto Ro per evitare che tornassi a prenderne un'altra per me.....), color blu notte. Ora è sul letto, l'ha annusata, ha cacciato dentro la testa e mi ha guardato mentre le mettevo dentro la copertina. Commento di Ro: "Boh, per me pirlotta com'è ci sale sopra mica ci entra". Lidia, non dar retta al papà-pirlone, entra e dimostra al mondo che la mamma ha sempre ragione :shy:
Chicca.78
18-01-2007, 19:07
chicca le cucce di che colore ci sono?
Solo due colori, o grigia fantasia con la moquettina grigia o blu a quadri con la moquettina blu. domani giuro che posto le foto!!!!
Rosita_Oleari
18-01-2007, 19:09
:confused: La mia è blu notte tutta tempestata di zampette nere..... (accidenti, vuoi dire che ho spaventato Ro a tal punto che non l'ha trovata al PM ed è andato da un'altra parte?!?! eh eh eh)
Chicca.78
19-01-2007, 09:52
:confused: La mia è blu notte tutta tempestata di zampette nere..... (accidenti, vuoi dire che ho spaventato Ro a tal punto che non l'ha trovata al PM ed è andato da un'altra parte?!?! eh eh eh)
..emmm credo proprio di si se guardi il volantino le cucce sono solo di due colori!
http://www.pennymarket.it/offerte.asp?g=1
Rosita_Oleari
19-01-2007, 10:10
Dunque... ho scoperto che al penny dove andiamo noi avevano la stessa offerta ma con cuccia diversa... non c'entra un tubazzo con il volantino, ma Ro questo non lo poteva sapere non avendolo visto... quindi come faceva a reclamare.
Vabbè: alla fine è un due in uno, cuccia con buco e cuccia appiattita. La miciola non si potrà mettere sopra con la cuccia aperta (come funziona??) ma è bella lo stesso. E per ora ci è entrata solo per recuperare un gioco, ma le piace molto di più salirci sopra e farla franare fino a che diventa cuccia aperta (così, tanto perché ne avevamo solo altre due per casa più letto e divano....)
casimira
19-01-2007, 10:25
OT ma solo un pochino...
i vostri gatti dormono nella cuccia? Perchè la gatta di mia mamma la confondeva con la lettiera :shy:
Mimi ha la lettiera chiusa e non vorrei comprarla per niente :confused:
per ora dorme in cestini di vimini imbottiti con i miei maglioni infeltriti, ma mi piacerebbe metterle una cuccia sotto la scrivania :kisses:
poi vorrei comprarle la cuccia dell'Ikea, quella di vimini con il buco sotto e lo spazio per sdraiarsi sopra, costa 50 euro O__o''.... qualcuno ce l'ha? e come si trova?
Rosita_Oleari
19-01-2007, 10:28
OT ma solo un pochino...
i vostri gatti dormono nella cuccia? Perchè la gatta di mia mamma la confondeva con la lettiera :shy:
:eek: guarda, la mia ha la lettiera aperta e due cesti imbottiti aperti ma per ora non li ha confusi....
OT ma solo un pochino...
poi vorrei comprarle la cuccia dell'Ikea, quella di vimini con il buco sotto e lo spazio per sdraiarsi sopra, costa 50 euro O__o''.... qualcuno ce l'ha? e come si trova?
http://www.zooplus.de/app/WebObjects/ZooShop.woa%3FPG%3D8253%26PID%3D12596
qui costa meno... la voglio prendere pure io :D
casimira
19-01-2007, 10:52
Grazie Per La Dritta!!! :d
stai attenta con il vimini non vorrei che lo scambiano per graffiatoio,oltre a usarlo per dormirci ;) Io vedo i miei che avendo il cesto portabiancheria lo hanno disintegrato !!!
casimira
19-01-2007, 10:56
per ora non lo fa ma se lo facesse non mi importerebbe molto.
preferirei la smettesse di tentarci con la scrivania antica :mad:
stai attenta con il vimini non vorrei che lo scambiano per graffiatoio,oltre a usarlo per dormirci ;) Io vedo i miei che avendo il cesto portabiancheria lo hanno disintegrato !!!
magari lampone lo scambiasse x un grattatoio!!! non ne vuole sapere di farsi le unghie da nessuna parte se non sul letto e sul divano!
appena tolta dall'imballaggio, la micia si è fiondata dentro la cuccia O_O mi sa che le piace non poco.. e Yuki, da solito egoista qual è, ha deciso di infilarcisi anche lui, cacciando lei.. poi siccome la cuccia l'abbiamo presa per farli star dentro a turno, gli ho portato vicino quell'altra costata un botto e che fa lui? faceva un po' qua e un po' là, in modo da non farci andare la sorella XD ma se non è un bugone.. però era davvero carino XD
la micia ci dorme che è una meraviglia, ci gioca e si rotola dentro.. secondo me è un attimino basso il "cuscinetto" sotto, quindi meglio metterci un plaid per far spessore e morbidezza ;D
Caspita la cuccetta vorrei prenderla ma sono in 3 di cui uno piuttosto geloso non vorrei mi andassero in crisi, uff... molto bella quella di zooplus, almeno lì in 3 ci starebbero due sotto e uno sopra, tanto la Kiky è uno scricciolino...però il costo è momentaneamente fuori portata altrimenti con meno ne prenderei 3 al Penny Market...:bedende:
Non parliamo di ceste di vimini, che il mio bauletto me lo stanno devastando:pissed:
Artemisia
21-01-2007, 14:58
da me qui non c'è...uffaaaaa..........
anche io non l'ho trovata ... anzi mi hanno guardata con l'aria ebete ... ma che è?? non sanno cos'è una cuccia?? va bhe .. in compenso ho preso la lettiera nuova (è enorme in confronto a quella che avevano) e il dispenser dei crocchi ... dello stesso colore così sul loro balcone è tutto pandant!
Per Artemisia: il Penny a Bologna è in Via Massarenti (vicino alla tangenziale). Sabato mattina io ho comprato la terz'ultima cuccia. Forse ce n'è ancora?
vBulletin® v3.7.5, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.