PDA

Visualizza Versione Completa : La notte...

Sehnsucht
19-01-2007, 02:38
Quando la notte vado a letto, la mia cara Sophie si mette nel suo cestino (che è di fronte il letto)...quando mi addormento, a notte inoltrata, la sento che salta sul letto e si mette ai miei piedi oppure al mio fianco.
La mia domanda è: come mai non lo fa subito, cioè quando mi vede andare a letto, anzichè farlo quando già dormo?
Sembra quasi che le piaccia stare con me sul letto, ma preferisca che io non me ne accorga per non disturbarla...sta str***a :D

erba gatta
19-01-2007, 11:47
io ho smesso di cercare di capire..pika passa notti e notti in un'altra stanza addirittura, altre volte invece si mette ai piedi del letto sennò l'accarezzo troppo e la infastidisco, la principessa..altre volte mi si piazza accanto alla faccia fuseggiante e si fa fare di tutto..non ne ho idea! si vede ke gli gira così!:p :)

Circe
19-01-2007, 12:20
i miei mici mi seguono sempre quando vado a nanna a meno che non abbiano appena iniziato a giocare e si mettono infondo al letto, poi però alla mattina, magicamente,tutti e due sul mio cuscino e io...senza :)
i mici hanno i loro "riti" la tua micia si sarà abituata così...i motivi però...mi sa che li sappia solo lei :D

ciccio
19-01-2007, 12:22
si anche ciccio lo fa ( le poche volte che lo facciamo dormire con noi ...come stanotte ) non so perchè .....

Pally
19-01-2007, 12:35
Guarda mi sa che i nostri miciotti fanno un po' come vogliono...:) A volte vanno bene certe cose, altre volte no, del tutto inspiegabilmente.
Se ti consola le mie due passano periodi da cozze e altri che proprio non mi filano di notte.

tizzyl
19-01-2007, 12:49
I miei dormono solo e sempre sul letto con me..sia che vengano subito o dopo..loro non si creano problemi..tanto chi dorme su una metà di letto sono io e non loro!!;)

lulù
19-01-2007, 12:56
Io ne ho 4 ed ognuno con un'abitudine differente e nessuna di queste stabile nel tempo..
Credo che seguano un pò l'estro del periodo.......

violapensiero
19-01-2007, 14:45
Forse ad un certo punto della notte sente semplicemente freddo..o forse non vuole disturbarti...

Sehnsucht
19-01-2007, 14:52
Forse ad un certo punto della notte sente semplicemente freddo..o forse non vuole disturbarti...

E' quello che ho pensato anche io, però non ne sono molto sicura.
Secondo me a lei piace stare con me sul letto, però non vuole essere disturbata e per questo viene quando non me ne accorgo :D
Ad esempio, quando la mattina non mi alzo e resto a dormire, resta con me sul letto...quindi non credo sia un problema di freddo.
Io adoro i gatti :358: