Visualizza Versione Completa : pane!?
Ele_PantiTrilli
20-01-2007, 13:16
:shy: Possibile che le mie micine di sei mesi adorino il pane??Io gliene do solo una mollichina ogni tanto perchè non so se fa male o meno, voi sapete dirmi qualcosa in proposito?
Anche ai mei piace e gliene do qualche pezzettino dalla parte della crosta..vedessi come se lo pappano!!:o
Alle mie do ogni tanto un pò di mollica, a volte anche la parte morbida delle brioches! Ma mai tanta, secondo me contengono troppi zuccheri.
cassiopea
20-01-2007, 13:55
Anche Romeo ne va matto!
Una volta che ho dimenticato un pezzo sul tavolo, l'ho trovato per terra con il segno dei suoi denti...:devil: Per fortuna aveva rosicchiato solo un pezzettino di crosta!
Anch'io tendo a non darglielo perchè non so se gli può far male, in più, dato che Romy non è esattamente una piuma;) , penso che per lui sia meglio evitare calorie in più...
Anche le mia lo adorano!
Letteralmente volano in cucina quando mia mamma lo riporta ancora fumante..
miles&mirino
20-01-2007, 19:18
I miei adorano biscotti e cose dolci, specie se incartate e difficilmente raggiungibili:p ...li sgraffignano e si nascondono sotto il tavolo per scartarli e mangiarli in santa pace!!:D
Hanno attentato anche al pandoro...l'avevo tolto dal cartone per offrirlo agli ospiti e una volta portato in tavola ho scoperto un buco bella plastica del sacchetto..:devil:
Anche un paio dei miei adorano il pane ed altri i biscotti, ma Ragazze io ho Blu , il mio incrocio Thai, che adora il caffè:confused: !!!!!!!.L'ho sorpreso a bere nella tazzina già tre volte.Dall'ultima sto molto attenta a non lasciarle più in giro
Ahhahaha il tuo beve il caffè...Nemo mica si beve il tea? O___o' infatti anche noi dobbiamo coprire il pentolino con il piattino di ceramica...
Per il pane anche quì piace ma gliene do un pezzettino una volta ogni tanto perchè anche io non so se vada bene oltretutto a volte dicono che mettono il lievito (e già non so se può dargli fastidio) ma poi invece potrebbe esserci lo strutto che in verità fa male pure a noi... bisognerebbe conoscere bene gli ingredienti anche perchè dipende dal pane, c'è quello di grano duro, quello integrale, quello al latte, all'olio...sono cose da valutare.
Non so se può essere un alimento fastidioso più che altro per la loro digestione, ma penso che una volta ogni tanto non faccia male purchè in dosi molto contenute e che non sia troppo pasticciato con gli ingredienti.
Tra l'altro anche la pasta ho notato che desta attenzioni da uno dei miei ma penso che essendo grano non dia problemi anche perchè nel petreet c'è il riso che è ad alto contenuto proteico, comunque più o meno sem lì.
:)
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.