PDA

Visualizza Versione Completa : Beatrice tossicodipendente!

Lisaz
21-01-2007, 17:22
Ragazze,
ma sono la sola ad avere una gatta tossica?:devil:
Vi spiego. Appena sente odore di lysoform, candeggina e veleni vari, impazzisce. Tenta di leccare, di ingoiarli. Li annusa con degli occhi da crisi di astinenza! Per non parlare quando ha staccato un pezzetto di silicone da un mobile a me caro:142: ed ha cominciato a mangiucchiarlo!
Oggi avevo un pò di candeggina sulle mani. Le ho lavate e rilavate, ma un pò d'odore(meglio dire puzza:dead: ) è rimasta. Sono andata per avvicinarmi a Bea e non l'avessi mai fatto! Stava domendo. S'è svegliata di scatto ha sbarrato gli occhi; dopodicchè ha preso a leccarmi la mano come una forsennata. Ovviamente io non gliel'ho permesso, non si sa mai, e lei ha incominciato ad inseguirmi per tutta la casa come una matta.
Ma anche i vostri fanno così?

Rosita_Oleari
21-01-2007, 17:27
Il mio Roger lo faceva :cry: Forse l'ho già raccontato, ma una volta lo cercavamo in giro per casa e l'abbiamo trovato davanti al mobile della cucina (appena lavato da mia mamma con candeggina o cmq detersivo con candeggina) che se lo stava allegramente leccando, in piedi sulle zampette, quelle davanti appoggiate al mobile e lui tutto preso a leccare.... :dead:

Con Lidia non è mai capitato (anche perché non uso candeggina "pura" perché non la sopporto, ma solo un detersivo al blando sapore di candeggina che tra l'altro utilizzo per la lettiera) ma di sicuro le piace il dopobarda di Ro.... boh, li faranno pure quelli con la candeggina!

dodolly
21-01-2007, 17:30
Il mio lo fa solo con le olive in salamoia, diventa matto,le cerca le trova, ci si rotola sopra, non capisce più niente, non ti ascolta se lo chiami, non gli interessano giochini e pappe....niente:238:

Rosita_Oleari
21-01-2007, 17:34
Il mio lo fa solo con le olive in salamoia, diventa matto,le cerca le trova, ci si rotola sopra, non capisce più niente, non ti ascolta se lo chiami, non gli interessano giochini e pappe....niente:238:

Uh, sì, questo sì lo fa anche Lidia. Una vera reazione da invasata. E soprattutto non le mangia neppure :eek:

dodolly
21-01-2007, 17:44
Neanche il Piru le mangia, o almeno non l'ho mai visto mangiarle;) . So solo che quando mi prendo un pezzo di pizza (con olive) non devo lasciarla incustodita altrimenti rischio di mangiare pizza al gatto:137:

Kitten
21-01-2007, 18:14
I miei lo fanno con i rami della pianta di Kiwi; li rosicchiano e sembrano in estasi.