PDA

Visualizza Versione Completa : La Kiky soffia....O__o' ce l'ha proprio con lei...

DidyLiù
21-01-2007, 20:39
Ebbene sì la Kiky soffia...
no ma non a noi e nemmeno ai gatti, ce l'ha con...la lavatrice :shy:
ahahaah...è unica, cioè la prima volta che ho preso in mano l'aspirapolvere ero convinta che si spaventasse sia per sta cosa enorme con un serpentone attaccato che si muove che per il rumore (da fastidio a me figuriamoci ai gatti) ed invece quella non le crea chissà quale problema ...me la vedo lì mentre la passo in camera e lei mi guarda...poi se ne va ovviamente però non allarmata.
Invece... la prima volta che ho fatto andare la lavatrice...mi sono spaventata perchè ad un certo punto non la trovavo più, ovviamente chi sa la storia sa che lei è la "Regina del Pertugio" ...infatti cerca che ti ricerca... la trovo rannicchiata in alto sul pensile interno della cucina...:skummel:
L'altro giorno invece così come oggi, la lavatrice stava andando ed io intanto stavo mettendo i croccantini nelle ciotole e ovviamente i gatti sono arrivati al trotto, lei è andata alla sua ciotola, ha guardato l'oblò e gli ha soffiato...dopodichè ha usurpato la ciotola di Nemo. :p
Io l'ho guardata basita e poi mi sono messa a ridere...muahahahah non me l'aspettavo.

Oggi ha fatto la stessa cosa solo che la lavatrice aveva praticamente finito...lei va verso la ciotolina, fa per mangiare, vede l'oblò (fermo) e soffia... più volte....e di nuovo cambia ciotolina. Ho provato a rassicurarla e a farle capire che non fa nulla ma wèh gli sta proprio antipatica!! :confused:

Ma vi capita o vi è mai capitato che i Vostri pelosoni soffiassero agli oggetti? :50:

lulù
21-01-2007, 20:43
Harry fa certe soffiate all'aspirapolvere,vedessi!
Ma solo quando è spento..se è acceso il mio cuor di leone fugge a zampe levate eheh

Isis
21-01-2007, 21:14
Tutte e due le gatte con cui ho avuto a che fare avevano paura (o terrore folle :o ) delle gonne lunghe. Se io o mia madre uscivamo da una stanza con la gonna lunga addosso la gatta si faceva la gobba! (e per quanto riguardava Iside soffiava pure...)

Mel
21-01-2007, 21:43
i miei sono affascinati dalla lavatrice... non hanno mai soffiato... al massimo si mettono in contemplazione del cestello mentre gira:)
Non ho dei gatti soffioni... soffiano solo dal veterinario!

Witch
21-01-2007, 22:07
:353: :353: :353: scusa ma è troppo bella la scenetta della micia che ce l'ha su con la lavartice!

Bimba&Gattaccio
21-01-2007, 22:09
maddaiii ma che belli tutti!!!!
vi prego fate dei video!!! i miei di cose strane non ne fanno.. il gatto ha paura solod ei cani e la bimba rpeticamente di tutto! ma non fa mosse strane ne si gonfia, si limita a fuggire di soppiatto e nascondersii! quindi poche risatine per me!:confused:

devo recuperare con i vostri!:D

atzmalea
21-01-2007, 23:09
Wicca si ipnotizza guardando la lavatrice che gira... sta li quasi tutto il ciclo di lavaggio :confused:
Con l'aspirapolvere non fa una piega, lo guarda un po' con espressione di disappunto, poi si abbarbica sull'amaca della palestrina e si mette a ronfare, al punto che per passare l'aspirapolvere sulla palestrina devo spostarla di peso.

DidyLiù
22-01-2007, 01:09
@Lulù...me lo figuro! Si anche i miei quando accendo se ne vanno, Pitininni poi... si arrampica sul mobile in cucina e non scende finchè non ho finito.

@Isis... :263: questa delle gonne giuro mai sentita...mah chissà cosa gli viene in mente :confused:

@Mel...anche ad Ariel non disturbava, quando era piccola anche lei si fissava un pò sul giro del cestello e poi tra l'altro vedevo che ci saliva sopra volentieri, infatti le misi un cuscino proprio sopra e ci stava tranquillamente... mi faceva ridere perchè al momento della centrifuga lei era lì beata e io dicevo "Lu...guarda la Didi...secondo me lo scambia per un massaggio!"...e invece la kikyna niente...la vede come un grande mostro con un occhio solo...ipnotizzante per giunta! :p

@Witch...non scusarti ve l'ho raccontato per farvi sorridere e poi...ho riso anche io!! ;)

@Bimba&Gattaccio...io i filmati li farei pure...e ne avrei di cose strane da filmare, è solo che ogni volta che son lì pronta....non fanno niente!! :skummel:

@atzmalea...mitica Wiccaaaaa!! dev'essere uno spasso! :stortgrin:

Olimpia
22-01-2007, 09:24
Wicca si ipnotizza guardando la lavatrice che gira... sta li quasi tutto il ciclo di lavaggio :confused:

Idem, anche Ciop si ipnotizza.
Invece l'aspirapolvere è la sua nemica pubblica n. 1 non l'ha può sopportare ci da di quelle soffiate, ma sempre da spenta, cosa ancora più divertente, allora io per dispetto gliela metto ad es. vicino ad una pianta dove non deve salire e lui arriva piano piano, tutto appiccicato al pavimento, poi si tira su e ZaN, zampata terrificante, va avanti per 10 minuti buoni, poi se ne va offeso;)