PDA

Visualizza Versione Completa : Curiosità: riconoscerebbero mamma gatta?

eli
22-01-2007, 15:03
:) Non so perchè mi è venuta in mente questa domanda: Minù e Margot hanno un'ottima memoria, per esempio sono state tempo fa dai miei genitori e dato che adesso le tiene lei ancora per qualche giorno sono tornate lì: si ricordano benissimo la casa. A poco più di 2 mesi ce le hanno affidate e hanno dovuto salutare la loro mamma gatta gli ex amici umani e il fratellino cane...a volte mi chiedo...ma adesso che hanno 7 mesi se tornassero lì ...riconoscerebbero la exfamglia e sopratutto la loro mamma? e la mamma le riconoscerebbe? Io non penso....erano piccole...

lulù
22-01-2007, 15:11
Il rapporto madre-figli,finisce con lo svezzamento,dopo di che inizia il rapporto gatto-altro gatto che può restare ugualmente buono ed affettuoso,ma essendo le tue portate via dubito fortemente potrebbero riconoscerla anche solo come gatta famigliare.

Anto-
22-01-2007, 15:18
la mia MIA ha incontrato suo fratello Ettore dopo 65 gg e l'ha leccato dalla testa ai piedi immediatamente. Non so, forse si, si riconoscono ricordandosi.

eli
22-01-2007, 15:24
Quando le ho prese erano svezzate nel senso che mangiavano già altre cose, ma nello stesso tempo avevano ancora l'istinto di succhiare dalla mamma, che le accoglieva (le ho viste con i miei occhi); forse fino a tre mesi succhiano...ma comunque volevano darle via presto...ancora adesso succhiano tra loro...

ALEXIA80
22-01-2007, 15:38
gerry e kitty sono i gatti dei miei..sono mamma e figlio...gerry ha circa 8 mesi e litigano un giorno si e un giorno pure!

grey59
22-01-2007, 19:01
Non la riconoscerebbero mai, senza ombra di dubbio

Circe
22-01-2007, 20:03
non penso si riconoscerebbero

sofi
22-01-2007, 20:10
Io ho fatto esperienza con Zinzy ed una delle sue miciotte. La piccolina è rimasta a casa con mia madre. Ha a vuto un brutto incidente e stava male (poi si è ripresa alla grande).
Ho riportato Zinzy a casa per le vacanze. La piccolina ha miagolato vedendola arrivare da lontano, ma Zinzy le ha soffiato. Non ha riconosciuto l'odore. Era passato qualche mese dall'ultimo giorno che erano state insieme.
Eppure Zinzy aveva una memoria eccezionale...

ila
22-01-2007, 21:42
non credo... ora sono IO la sua mamma!:D

sissola
22-01-2007, 22:09
la pirola ha incontrato suo fratello dopo 15 giorni... gli ha soffiato e si è schifata x i due giorni che è rimasto qui...
Secondo me avrebbe fatto lo stesso con la mamma