Visualizza Versione Completa : umido Biolife
Salve a tutti,
vorrei un parere sulle bustine di Biolife. Ho fatto provare il gusto prosciutto e selvaggina al miciotto e, con mio grande stupore, se l'è mangiata.
Visto che mi fa diventare matta con l'umido (mangia pochissime cose e, come scatolette, solo tonno Shezir) avere qualche alternativa in più sarebbe una bella cosa.
Tra l'altro ultimamente sta diventando difficile anche con i crocchi...
Le buste Biolife sono in vendita da animals club: conoscete qualche altro sito in cui si possono trovare?
Grazie!!
nemmeno io l'ho mai sentito nominare! ma quale umido avevi provato a dare al tuo pelosotto?
Dunque, la risposta non è breve...:D
Beh, per cominciare Almo (sia scatolette che jelly) che all'inizio mangiucchiava e adesso non lo vuole nemmeno vedere! Schezir e Schiress le mangia (al tonno). Poi ho provato Silver, Natural Line, Interpet (buste mi pare), Petreet gusto agnello, e poi giusto per vedere Sheba, Shiny Cat (quello della Gimpet) se non sbaglio insomma e qualche altra marca che ora non ricordo. Ovviamente non tutta la linea di ogni marca!
In generale le scatolette al pollo non le vuole e l'unica cosa che mangia (come cibo in scatola) è il tonno (preferibilmente Schezir) che ovviamente non posso dargli tutti i giorni.
Così mi è capitato di provare questa busta di Biolife al prosciutto e selvaggina e-incredibile!- se l'è mangiata.
Aggiungo che non avrei problemi a dargli cibo casalingo, ma anche questo è un impazzimento: vuole solo pesce (nasello o merluzzo), carne cotta o scottata niente, per un certo periodo l'ha mangiata cruda (e io gliela davo anche se a malincuore) ma adesso non la vuole più.
Che fare?
io ogni tanto gli do' la carne alla griglia...ovviamente non condita... la adorano!
hai provato anche la petreet? a molti mici piace... io ho avuto un'esperienza negativa con quella marca xò, dato che avevo ancora scatolette, ho verificato che era colpa solo di una partita e adesso controllo bene quando le apro :D
Ho provato Petreet class all'agnello e qualche tipo al tonno (ma quest'ultimo non è un problema)
Ho provato Petreet class all'agnello e qualche tipo al tonno (ma quest'ultimo non è un problema)
prova il gusto pollo e olive!
StreGattissima
25-01-2007, 19:25
Della biolife compro le scatolette grandi solitamente pollo e manzo, le bustine nn le ho mai viste, cmq se vale per la biolife lo stesso concetto dell almo, il prodotto in bustina solitamente è un pò inferiore, bisognerebbe sapere un po di percentuali e ingredienti.
Astutamente ho buttato via la busta senza farci troppo caso anche perché pensavo che, come al solito, il micione disdegnasse. Comunque nel sito di animals club si parla di una percentuale di carne min. 60%
http://www.animalsclub.it/?module=ecommerce&op1=product&op2=card&id=891&category_id=18
StreGattissima
26-01-2007, 21:22
Visto così, sembra buono se lo vedo nel negozio dove vado io do un'occhiata agli ingredienti!
Biolife è di ottima qualità ed in tanti gusti.
Io conosco le scatolette da 80 gr e da 160, non sapevo ci fossero anche le bustine.
Eccole qua:
http://www.animalsclub.it/?module=ecommerce&op1=product&op2=card&id=891&category_id=18
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.