PDA

Visualizza Versione Completa : micina tigre...varie...

milla
22-01-2007, 23:40
Ieri facevo la camomilla agli occhietti per Oscar, Tigramilla si aggrappa con gli artigli ai leggeri pantaloni del piagiama pensando 1 forse che fossero spessi come i jeans 2 di essere una micropiuma, ma sta crescendo ed a 4 mesi è già più grandina...
Così mi conficca questi artiglietti dentro la gamba, ma proprio bene insomma, rimanendo appesa :eek: Io chiaramente, mentre tengo lui fermo per la camomilla, lancio l'urlo di tarzan dal dolore :294: e risultato: fuga generale di entrambi. Così vado su per calmarli entrambi e riacciuffare lui dopo averlo calmato, sperando nel frattempo che la camomilla non si freddi.
Lei mi fa la gobbetta 3 volte:shy:, una volta mi viene incontro con questa gobbetta più grossa di lei, fissandomi diritta negli occhi come una vera dura...:shy:
Dico parole con voce gentile e calma, cercando poco dopo di accarezzarla e niente, porto lui giu con delicatezza e continuo, chiudo la porta, lei piange dietro la porta. Finisco, apro la porta, lei esce, è il suo turno, la prendo in braccio per fare la camomilla e... zampata in fronte!! Data con rabbia mentre mi fissa dentro gli occhi con aria da sfida... Non era la prima volta nella serata che muoveva la zampina minacciosamente contro di me e non certo per gioco, per "capricci" così le do una sculacciatina, ma piano piano giustamente, perchè penso "quando cresce se no io scappo di casa.." :dead:

Lei si mortifica... mi spiace:disapprove:, si butta a terra a pancia all'aria, come una calzaccia vecchia, completamente a peso morto per farsi accarezzare sulla pancia, per farsi perdonare la bimbina... Si rilascia così anche tra le mie braccia, completamente a peso morto ed a pancia all'aria, coccolona all'inverosimile, mi segue dapertutto.. non so proprio cosa pensare....:26: Dr Jackil e Mr Hide? Forse si :storhjerte:

E' furbissima, una tempesta, ma sa anche come farsi perdonare... diventa dolcissima quando vuole lei, io volevo una micina dolce e buona buona che non sottomettesse il povero Oscar :353: , ma l'importante è che abbiano fatto amicizia per fortuna! ;)

Qui ci sono alcune foto di momenti in cui è arrabbiata:
http://forum.micimiao.com/galleria/img14367.htm
http://forum.micimiao.com/galleria/img14366.htm
http://forum.micimiao.com/galleria/img14365.htm

Rosita_Oleari
22-01-2007, 23:59
:353: :353:

Povera tigramilla! Mi fa morire dal ridere, perché fa quella faccia da rabbiosa, tutta gonfia che sembra una micia di 15 kg tanto è il pelo che ha a disposizione da gonfiare, ma è talmente batuffola e dolce che proprio 'sta storia della tigre non le viene bene per niente....

Si aggiunge pure Ro alle risate..... Gli avevo fatto vedere la foto con il "piccolo" Oscar che se la sbaciucchiava tutta o ora pure la piccola tigre del bengala!! Oh, mamma, cosa mi tocca vedere!!

ALEXIA80
23-01-2007, 09:20
cavolo come era arrabiata..sempre bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Chicca.78
23-01-2007, 09:43
Ma è troppo bella!!!!Uno spettacolo poi co quella gobbetta hahahaah chi vorrebbe spaventare?hahahaha!

Mel
23-01-2007, 10:00
ma che bello il musetto da arrabbiata!!!! :D

lazzarina
23-01-2007, 10:02
ha una faccia da monella:rolleyes: ...è bellissima;)

milla
23-01-2007, 12:26
E’ proprio lei la vera ed autentica “dura” della casa...:263:
Tigramilluccia ringrazia tutti dei complimenti :o
:170: