PDA

Visualizza Versione Completa : finalmente mangia umido!!

ghanima
23-01-2007, 10:38
Da quando Ronin è arrivato a casa nostra (23.12.2006), ha sempre mangiato quasi esclusivamente crocchi. Più volte ho provato a proporgli cibo umido ma lo sdegnava assolutamente:shy: . Al supermercato ho acquistato cibo umido di tutte le qualità, cercando di intuire (con pessimi risultati) i gusti del caro micetto...In seguito mi sono iscritta a questo forum e mi si è aperto un nuovo modo!! Ho cercato di seguire i vari consigli sull'alimentazione qui proposti e mi sono avventurata alla ricerca dei prodotti Almo. Come ho aperto la prima scatoletta di Almo Nature al pollo mi sono sorpresa (non fa "schifo" come le altre bustine che prima avevo comprato) e Ronin ha iniziato a leccarsi i baffi ancor prima che mettessi il contenuto nella sua ciotola :cool: . Così ora si può gustare mezza scatoletta al mattino e mezza alla sera! Grazie a questa "scoperta" anche i gatti del rifugio in cui ho preso Ronin sono stati felici, infatti ho donato loro tutte le altre scatolette che il miciotto ha sdegnato;)

Tutto questo papiro per dirvi grazie per i mitici consigli e per farvi un ultima domanda: quanto costa in media una scatoletta AlmoNature da 70g in Italia (tanto per farmi un'idea, vedere se mi conviente compralo da me in Svizzera oppure no)?

Mel
23-01-2007, 10:46
da me costa 0,85€

dede
23-01-2007, 13:12
Evviva Ronin!! Evidentemente ha buoni gusti se ha scelto Almo!
Io pago le scatolette Almo 90 centesimi.

kimberly
23-01-2007, 14:45
ho sempre alimentato maya solo ed esclusivamente con almo,lo considero il migliore in assoluto;lo pago 1 euro a scatoletta e se proprio rimango senza,cosa che accade molto raramente,le do cibo cucinato da me,anche perchè non mangerebbe altro,un bacino a ronin...:p

Circe
23-01-2007, 19:07
pensa che io lotto er fargli mangiare più crocchette...

ghanima
24-01-2007, 08:17
grazie mille per le vostre risposte! rispetto alla soddisfazione di Ronin, non c'è dubbio che Almo gli piaccia un sacco...quando mi vede prendere la scatoletta inizia a miagolare e fare delle scenate come se non mangiasse da una settimana :approve:
Rispetto ai prezzi, facendo 4 calcoli, è praticamente identico a quello in Svizzera (il poco risparmio che otterrei comprando Almo in Italia lo consumerei in benzina:shy: ).
Recentemente ho acquistato anche i crocchi Almo, ma non ho ancora sperimentato...speriamo apprezzerà anche quelli!