ghanima
23-01-2007, 10:38
Da quando Ronin è arrivato a casa nostra (23.12.2006), ha sempre mangiato quasi esclusivamente crocchi. Più volte ho provato a proporgli cibo umido ma lo sdegnava assolutamente:shy: . Al supermercato ho acquistato cibo umido di tutte le qualità, cercando di intuire (con pessimi risultati) i gusti del caro micetto...In seguito mi sono iscritta a questo forum e mi si è aperto un nuovo modo!! Ho cercato di seguire i vari consigli sull'alimentazione qui proposti e mi sono avventurata alla ricerca dei prodotti Almo. Come ho aperto la prima scatoletta di Almo Nature al pollo mi sono sorpresa (non fa "schifo" come le altre bustine che prima avevo comprato) e Ronin ha iniziato a leccarsi i baffi ancor prima che mettessi il contenuto nella sua ciotola :cool: . Così ora si può gustare mezza scatoletta al mattino e mezza alla sera! Grazie a questa "scoperta" anche i gatti del rifugio in cui ho preso Ronin sono stati felici, infatti ho donato loro tutte le altre scatolette che il miciotto ha sdegnato;)
Tutto questo papiro per dirvi grazie per i mitici consigli e per farvi un ultima domanda: quanto costa in media una scatoletta AlmoNature da 70g in Italia (tanto per farmi un'idea, vedere se mi conviente compralo da me in Svizzera oppure no)?
Tutto questo papiro per dirvi grazie per i mitici consigli e per farvi un ultima domanda: quanto costa in media una scatoletta AlmoNature da 70g in Italia (tanto per farmi un'idea, vedere se mi conviente compralo da me in Svizzera oppure no)?