Visualizza Versione Completa : culettino all'aria!!
Ciao a tutti vorrei un vostro parere.La mia micina di 5 mesi quando è in fase fusa e si struscia sulle mie gambe,braccia,faccia..ovunque..ha una tendenza ad alzare le zampe posteriori e si posiziona col culetto al vento..mentre il resto del corpo è steso.Secondo voi perchè fa così?è normale o mi devo preoccupare?:shy: :shy:
E' normale...la mia gattona lo faceva anche dopo essere stata sterilizzata...soprattutto quando le accarezzavamo la zona della schiena vicina alla coda....:cry: che bei ricordi..sofferti ma belli!!!
non è che è in calore? è intera?
Mirella68
23-01-2007, 14:46
Le mie lo fanno tuttora, anche se sono entrambe sterilizzate.
Alzano la coda a pennacchio e, fuseggiando, si strusciano su qualunque cosa, partendo dalla testa e via via fino alla coda!!!
Io dico che sono esperte in "culinaria"!!!
non è che è in calore? è intera?
Ire la mia Lulù è intera..ma non è in calore..tu dici che potrebbe essere un indizio per un prox calore?spero di noooooo!!:o
Sembra una tipica posizione da calore :confused:
per caso quando è col posteriore per aria tiene la coda sollevata e di lato?? ;)
La mia si metteva così, quando era in calore, davanti alla mia ciabatta!!! :shy: ma come si fa.... :p
Sembra una tipica posizione da calore :confused:
per caso quando è col posteriore per aria tiene la coda sollevata e di lato?? ;)
La mia si metteva così, quando era in calore, davanti alla mia ciabatta!!! :shy: ma come si fa.... :p
se fosse calore credo che me ne accorgerei..non fa un miagolio..neanche per errore..e poi questi strusci sono pochi nel corso della giornata.. mah:shy:
se fosse calore credo che me ne accorgerei..non fa un miagolio..neanche per errore..e poi questi strusci sono pochi nel corso della giornata.. mah:shy:
la mia non ha mai miagolato quando era in calore... aveva però smesso di mangiare :shy:
se si struscia poco allora potrebbe anche essere che non lo sia... attendi e lo scoprirai :o