crais
23-01-2007, 16:33
Ciao! Credevo oramai di conoscere bene la mia Bea, dopo quasi un anno dal suo arrivo, e soprattutto dopo la sterilizz di fine dicembre, credevo che si calmasse un pò... invece nulla di tutto ciò è accaduto.
Premetto che lei è vivace ed esagitata SEMPRE, mattina pomeriggio sera notte.
Questo il problema: sono più o meno 3 settimane che scava sempre, come se fosse in lettiera ma NON E' in lettiera. E poi non sporca neanche. Solo che stanotte ha scavato su una foto mia e di mio marito, alle 3.30, poi sull'armadio, sulla porta in camera e poi ancora sul comò. Mio marito era furibondo, quindi l'abbiamo chiusa fuori. Morale, per mezz'ora ha grattato alla porta e ci ha anche sbattuto la testolina un paio di volte.
Ma perchè fa così? E' solo per svegliarci?
Premetto anche che qualche tempo fa dormiva tutta la notte, solo che adesso io mi alzo più e più volte a far pipì e lei si sveglia e comincia il disastro!
Che si fa? Provo ad aumentare il gioco/sfinimento la sera + pappa abbondante?
Che dite?
Ogni consiglio è ben accetto.
Premetto che lei è vivace ed esagitata SEMPRE, mattina pomeriggio sera notte.
Questo il problema: sono più o meno 3 settimane che scava sempre, come se fosse in lettiera ma NON E' in lettiera. E poi non sporca neanche. Solo che stanotte ha scavato su una foto mia e di mio marito, alle 3.30, poi sull'armadio, sulla porta in camera e poi ancora sul comò. Mio marito era furibondo, quindi l'abbiamo chiusa fuori. Morale, per mezz'ora ha grattato alla porta e ci ha anche sbattuto la testolina un paio di volte.
Ma perchè fa così? E' solo per svegliarci?
Premetto anche che qualche tempo fa dormiva tutta la notte, solo che adesso io mi alzo più e più volte a far pipì e lei si sveglia e comincia il disastro!
Che si fa? Provo ad aumentare il gioco/sfinimento la sera + pappa abbondante?
Che dite?
Ogni consiglio è ben accetto.