PDA

Visualizza Versione Completa : Omogenizzati questi sconosciuti

naros
23-01-2007, 19:30
Vorrei approfittare di voi per trovare una risposta a due quesiti che mi pongo da un po':

1. perchè i gatti amano questo alimento dei cuccioli umani (pollo-manzo e altre carni) ?
2. ai pelosi si possono dare in moderata quantità e magari mischiato al loro umido ?

rosa
23-01-2007, 19:40
perche' li amano cosi tanto perche' sono buoni buoni :D
non devono essere dati come alimento ricorrente ai gatti perche' sono formulati per i cuccioli d'uomo non i cuccioli d'animale!
vanno dati in casi d'inapettenza forzata a malattie io lo davo alla mia quando ha avuto la rinotracheite e non mangiava nulla,ma quello si!
nello svezzamento dei cuccioli dalla fase liquida-il latte materno alla fase solida crocchi e scatolette.
Certo UN'ASSAGGINO OGNI TANTO MALE NON FA BASTA NON ABUSARNE
se vuoi fare un sano omogeinizzato cuoci a vapore del pollo poi frulli con un po d'acqua se puoi vuoi fare qualcosa d'eccezionale fai un brodo di verdure ne prendi un cucchiaio e frulli insieme alla carne.

naros
23-01-2007, 19:56
[QUOTE=rosa;235651]perche' li amano cosi tanto perche' sono buoni buoni :D

Hai proprio ragione Rosa sono proprio buoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ;) Ma non pensavo che avessero la stessa nostra percezione del gusto, mi sbagliavo :o

Il tentativo di farlo in casa non ha avuto successo, anzi mi ha detto chiaramente di mangiare io il pollo bollito :shy:

rosa
23-01-2007, 20:00
hahaha io ti dico pure una cosa la mia adora quelli alla frutta sopratutto la mela e io ogni tanto ne apro uno ed e' subito festa,sono furbacchioni hanno chiara la percezione di cosa e' buono sai lo vedi da te che non vogliono il pollo bollito che sarebbe piu' indicato

kaede
23-01-2007, 22:02
io per ora ne ho portato a casa solo al tacchino e ne vanno matti entrambi, proverò a prendere anche gli altri.. solo che costano non poco... spaccio per neonati?

naros
23-01-2007, 22:12
Grazie Rosa, domani quando passo alla Coop per la spesa provo a prenderne uno anche alla mela, ma la festa penso durerà ancora x poco, infatti questi sono i vizietti per i cucciolini,ma quando saremo delle signorine l'omogeneizzatolo si vedrà solo alle feste comandate.

Pally
23-01-2007, 23:32
Quoto Rosa! in effetti vanno dati con cautela perchè sono molto salati per loro, però servono tanto in caso di inappetenza grave.
Mi hanno detto che quelli dieterba sono molto meno salati. Alla frutta non li ho mai provati, ma fa bene la frutta ai mici?

kaede
24-01-2007, 00:12
mah, i miei mangiano ogni tanto le mele, meloni e banane x_x

rosa
24-01-2007, 07:54
la mia mangia i cachi e la mela cotta vedi tu ma lei non e' normale lo so gli piace piu' la verdura e la frutta che la carne!