PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovo accessorio per fontana drinkwell!

Simi
30-01-2007, 22:06
Miao,stamattina ho ricevuto questa news da Animal's Club:)
andate a spiare,che ne dite?ne vale la pena?io comprerei tutto per Romeo ma mi devo dare una calmata!:shy:
http://www.animalsclub.it/?module=ecommerce&op1=product&op2=card&id=1106&category_id=20

Mel
30-01-2007, 22:16
è arrivata pure a me! La fontanella mi piace molto ma l'erba con Lampone sono sicura che durerebbe poco... Oh il prezzo xò mi sembra buono!!! :D

lulù
30-01-2007, 22:34
Ma che carina!
Peccato io abbia dei piccoli teppisti in casa..

Marcus
30-01-2007, 23:40
Io non la trovo un'idea eccezionale.
L'erba ai gatti serve a provocare il vomito e quindi ad iutarli a liberasi dei boli di pelo che potrebbero avere nello stomaco. Meglio dare la pasta remover , che aiuta a liberarsi tramite le feci....lo trovo molto più salutare che vomitare di continuo....

Simi
31-01-2007, 08:44
Romeo sgranocchia ogni giorno l'erbetta ma sinceramente non vomita,solo raramente.
Io ci sto facendo un pensierino:o

maciste
31-01-2007, 09:12
La fontana è una cosa stupenda!!!!!
Peccato che i miei tre amici siano continuamente attratti dall'acqua, e quando apriamo il rubinetto loro con le zampe spostino l'acqua, si bagnino il muso ecc ecc.
Insomma, con la fontana nel giro di 15 minuti avrei la casa allagata...

plutonexx
31-01-2007, 09:20
Io non la trovo un'idea eccezionale.
L'erba ai gatti serve a provocare il vomito e quindi ad iutarli a liberasi dei boli di pelo che potrebbero avere nello stomaco. Meglio dare la pasta remover , che aiuta a liberarsi tramite le feci....lo trovo molto più salutare che vomitare di continuo....

ti quoto pienamente Marcus;)
aggiungo anche che le piantine dell'erba gatta in questo caso non sono tanto igeniche, perche hanno sempre le radici in un acqua reciclata e quindi predisposte a marciumi meglio tenere le due cose ben separate, la fontanella solo per bere e l'erba gatta per quel poco che puo sevire ad un gatto nel suo vasetto.

MICIO76
31-01-2007, 15:29
La fontana é bella ma il giardinetto non mi sembra un gran che..........
La fontana mi sembra che costi ancora troppo....:confused: