Visualizza Versione Completa : tunnel divertente!!
Se volete far felici i vostri mici c'è questo divertentissimo tunnel:D E' in tessuto di nylon,ha 4 uscite e contiene all'interno dei fogli che generano un fruscio(come quello delle buste)che li attira tremendamente..da quando l'ho acquistato non fanno altro che scatenarsi..sono contentissimi:391:
http://www.zooplus.de/produkt_detail.asp?1/crunch_9447_1.jpg
Mi pare ce l'abbia anche Starmaia.
tu dove l'hai comprato? Internet?
Mi pare ce l'abbia anche Starmaia.
tu dove l'hai comprato? Internet?
Si l'ho preso proprio da internet dal sito della zooplus.de..era scontato!!:o
Quanto costa? Nei negozi dove vado non ce l'hanno, ma magari posso ordinarlo.
Satine diventerebbe matta!:D
L'ho visto ieri in un negozio. Non mi ricordo quanto costava, ma ho pensato.... e poi di notte sai che confusione fanno?:)
lellalillo
01-02-2007, 18:09
Io ho quello che nel disegno è blu e verde, solo che ce l'ho blu e rosso, l'avevo preso all'Auchan quando c'erano i super sconti, pagato 5.90 euro. Da me c'è ancora solo che ora costa 8.90 euro.
L'unico problema è che dopo poco che ci giocano si chiude e loro non lo considerano più di tanto quindi è in armadio da molto tempo!!
Rosita_Oleari
01-02-2007, 18:09
Anche a me piacerebbe, mi dai un'idea del costo? O se qualcuno conosce negozi che lo tengano, tanto per abbattere le spese di spedizione...
Lella non ho capito: che significa che si chiude?
Io l'ho preso da zooplus.de e l'ho pagato euro 15.60 mentre su pacopetshop costa di più cioè 22.90..io cmq per forza di cose sono costretta ad ordinare da internet visto che nel mio paese non si trova niente per gatti e quel poco che c'è è troppo caro:(
@lellalillo a me non si chiude rimane sempre lungo al max lo spostano vista la frenesia con cui giocano;).E' abbastanza lungo 115 cm.
Ah la notte lo chiuderò ovviamente per non rischiare di essere svegliata:o
lellalillo
01-02-2007, 18:26
:o :o è difficile da spiegare! In pratica si richiude su se stesso, ovviamente quando si hanno 4 iene e non 4 gatti che ci giocano all'impazzata appena glielo apri. In pratica si presenta come un cerchio che tirandolo diventa un tunnel, non è duro è richiudibile, e giocando lo capovolgono e ritorna ad essere un cerchio per cui si stufano subito!
Parlo dei miei ovviamente!
Edit: tizzyl allora io non ce l'ho come il tuo perchè sarà lungo max 60-70 cm
:o :o è difficile da spiegare! In pratica si richiude su se stesso, ovviamente quando si hanno 4 iene e non 4 gatti che ci giocano all'impazzata appena glielo apri. In pratica si presenta come un cerchio che tirandolo diventa un tunnel, non è duro è richiudibile, e giocando lo capovolgono e ritorna ad essere un cerchio per cui si stufano subito!
Parlo dei miei ovviamente!
Edit: tizzyl allora io non ce l'ho come il tuo perchè sarà lungo max 60-70 cm
bè con 4 gatti il discorso è un pò più complicato ed è capibile che lo chiudano..per ora le mie bestiacce l'hanno mantenuto aperto!!:D L'importante per me è averli fatti felici!!:258:
Ok ho capito.
Vedrò se lo trovo a un prezzo conveniente.;)
I miei mi fanno morir dal ridere:389: ...in pratica ci sono 2 maniche laterali dalle quali escono e che non sono molto larghe..pensate che provano ad uscirci insieme dalla stessa e non ce la fanno si incastrano..che pasticcioni che sono!:o
Io lo avevo visto in un grande negozio per animali, ma non l'ho preso perché era caro ma soprattutto corto. Furbacchioni, per fare un tunnel abbastanza lungo perché il gatto ci possa giocare tranquillamente se ne devono acquistare più di uno e unirli. Ma a quel punto uno si è svenato in soldi. Non è corto anche questo? Così mi pare dalle foto...
Io lo avevo visto in un grande negozio per animali, ma non l'ho preso perché era caro ma soprattutto corto. Furbacchioni, per fare un tunnel abbastanza lungo perché il gatto ci possa giocare tranquillamente se ne devono acquistare più di uno e unirli. Ma a quel punto uno si è svenato in soldi. Non è corto anche questo? Così mi pare dalle foto...
No il mio è abbastanza lungo per giocarci..:D
Io ce l'ho quasi uguale a quello blu, 4 uscite, lungo un metro e mezzo....lo presi quando c'era solo Bizet ma è amatissimo da entrambi (infatti tra poco lo ricomprerò, comincia a cedere povero tubo), è tutto un correrci e nascondersi ed anche se si chiude per un'entrata irruenta loro continuano a giocarci sopra!:D Devo dire che i miei mici hanno sempre apprezzato questi acquisti più "costosi" (vedi anche palestre), sono più i giochini tipo palline ecc. che magari a volte non interessano.
Danno soddisfazione per fortuna:cool:
Anche io ce l'ho...comprato in offerta su zooplus.com a 11 euro :) Ho quello che sul sito è blu e giallo, ma nella realtà è nero e arancione(:dead:) La mia gatta è felicissima...gioca, ci si nasconde e soprattutto mi tende degli agguati formidabili;) Anche a casa mia succede come da Lellalillo: il tunnel si piega ostruendo un'entrata... Finché non lo riassetto diventa un luogo tranquillo per dormire ;)
vBulletin® v3.7.5, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.