Visualizza Versione Completa : I mici della colonia mi seguono.....
Ciao a tutti,la mia bella e piccola colonia è composta da 4 gatti( ogni tanto ne arriva qualcuno nuovo da una colonia vicina) in qualche altro post qualcuno mi aveva consigliato che quando gli porto da mangiare devo stare li fino a quando non finiscono,ma non è possibile, ogni volta devo lasciare i piattini con il cibo e scappare.. perchè appena vedono che mi allontano mi seguono:370:
Ieri sera addirittura neanche ero arrivata da loro (loro sono in un angolo della piazza)( e io abito proprio a pochissimi passi, ci separa solo la strada) che già mi aspettavano al bordo della strada, mi sono sentita male per un momento perchè passano macchine a tutta velocità!!!!
Ma come posso fare???
:292:
ma perchè non mi risponde nessuno????:(
abbi pazienza, vedrai che qualcuno esperto di colonie feline ti risponderà! :)
aladino78
06-02-2007, 00:17
Ma sono mici domestici? Perche' se lo sono e c'e' vicina una strada forse si potrebbe pensare di cercare un'adozione, cosi' da metterli al sicuro.
sono mici randagi , GLI PORTO DA MANGIARE da circa 5 mesi.
Devi scappare prima che abbiano finito di mangiare...magari, quando togli i piattini, metti per terra un po' di croccantini.
fede
lazzarina
06-02-2007, 09:26
ti seguirebbero comunque anche se aspettassi...io (oltre ai miei 2 pelosi) ho 3 gatti nel mio comprensorio al quale dò da mangiare e la sera mi sentono arrivare con la moto anche se sono all'interno mi aspettano sul cancello dell'entrata ed a volte vengono fuori mentre parcheggio...poi si buttano a terra perchè vogliono le coccole e poi entrano con me...è normale, non puoi farci niente...stai tranquilla che loro sono intelligenti ed appena sentono il pericolo sanno come fare;)
Speriamo!!!
Proprio ieri è successo che dopo che gli ho lasciato il cibo sono corsa via, davanti casa stavo mettendo i piatti per i 2 cani randagi a cui do da mangiare, guardo la strada e c'era Felix al centro della strada che mi miagolava, mi è venuto un colpo!!!:shy:
Sono dovuta tornare indietro e mettergli dei croccantini...ma niente!!!
Ho dovuto fare il giro lungo dal porto per arrivare a casa e non farmi vedere!!!
Ma ho notato una cosa: Felix mi segue molto spesso quando c'è Dolores( il cane randagio) secondo me è innamorato :p !!!!
Cerca sempre di giocare con la sua coda e gli corre sempre dietro!!!
:175: :382:
aladino78
06-02-2007, 22:16
sono mici randagi , GLI PORTO DA MANGIARE da circa 5 mesi.
Scusa micia, mi sono espresso male, per "domestici" intendevo che si lasciano accarezzare, ho compreso che i mici non sono tuoi e gli porti da mangiare per farli sopravvivere (ed a proposito, complimenti per il tuo gesto).
Micia ti adorano per quello ti seguono:D
Io pure li adoro!!!! :96: :178: :181: :162:
Ma quando mi seguono si fermano proprio al centro della strada!!!
:168:
vBulletin® v3.7.5, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.