PDA

Visualizza Versione Completa : Rivista + Collezione A-Mici!

DidyLiù
04-02-2007, 18:19
Non so se sia la sezione corretta...non me ne voglia la moderazione.:o

Ho visto oggi la pubblicità di una rivista sui gatti...credo sia appena nata, in ogni numero.... in regalo una statuina miciosa...:smil: ne hanno fatte vedere alcune e sono carinissime!! Per chi ne fa collezione è un'allettante opportunità e comunque non dimentichiamo che c'è soprattutto la rivista, quindi probabilmente con articoli ed informazioni utili per tutti i gattofili!!! :energetic:

Non so se ci sia anche la possibilità di acquistare solo la rivista senza micino in regalo (di solito si)... :confused: vabbèh... mal che vada si possono sempre regalare ad amici e parenti. :kisses:

lellalillo
04-02-2007, 18:19
Io l'ho presa venerdì!!!!!

DidyLiù
04-02-2007, 18:35
Eeeeh!! :260:
E com'è? Ci sono articoli interessanti?

lellalillo
04-02-2007, 18:46
Mah, visto il prezzo delle uscite sucessive credo convenga comprarsi una bella enciclopedia in libreria.
Parlano un pò della razze e delle cure, tutte cose che ci sono appunto anche nelle enciclopedie che ho a casa.

Però come prima uscita 2.90 euro con rivista e gattino sopra i libri non è male.

Acquistando la prima all'interno c'è un abbonamentino che permette di avere per 7.90 euro la seconda, la terza e la quarta più due tazzine miciose.

DidyLiù
04-02-2007, 18:55
Grassie per le info :kisses:
Domani passo in edicola e vedo un pò...;)

Nexus
04-02-2007, 21:44
ma quante uscite sono in totale??

Va lentina
04-02-2007, 21:58
In passato ho già fatto una raccolta "la grande enciclopedia del gatto"..una quantità di fascicoli (mai avuto tempo di far rilegare), una marea di gadget miciosi (gelosamente conservati nell'armadio) una cospicua cifra per completarla. Sfortunatamente mai letta. Me ne manca il tempo...uffa...:confused:

Ele
05-02-2007, 09:34
Wow! Corro in edicola! Ma...qualcuno sa come si chiama??

Stefy_69
05-02-2007, 14:23
Si chiama TENERI GATTINI DA COLLEZIONE edizioni Fabbri, questo è il link

Stefy_69
05-02-2007, 14:23
http://edicolafabbri.corriere.it/opere/60129_gattini/uscite/0702.html

Monique
05-02-2007, 14:40
Presa sabato!
Ma solo perchè il 1° numero era in offerta a € 2,90.
La rivista è carina, come molte altre sui mici, ma quello che mi è piaciuto di più è il gadget micioso : un micino sdraiato sopra una pila di libri........ assomiglia molto a casa mia :)
Questo primo numero lo consiglio, fosse solo per il gadget!

ire76
05-02-2007, 14:47
SI SI .... anche io ho preso il primo numero ... e poi prenderò il terzo ... ci sono i due micetti abbracciati! che teneriiiiiiiii!!!

kirah
05-02-2007, 14:48
Allora oggi cerco in edicola il primo numero... per gli altri poi ci penso perché non vorrei svenarmi! :shy:

DidyLiù
05-02-2007, 15:29
ahahah ti capisco kirah...:p
si effettivamente i prezzi per ste collezioni sono un pò altini. :confused: Comunque qualcuno penso lo acquisterò, oltre che per i miciozzi che sono davvero carini (mi pare di aver visto in pubbli il micino nel borsone, billu *__*) soprattutto per trarre qualche informazione utile dalla rivista, mi piace scovare qualche notizia curiosa sui loro comportamenti e sapere come comportarmi in determinate circostanze. :) Quando vado in libreria e mi ritrovo nel reparto dei libri sugli animali eccomi lì con un libro micioso in mano...cercando di carpire qualche nozione... :o

Ele
07-02-2007, 10:35
Ho comprato ieri il primo numero! Gli altri sono sempre più cari, ma la tentazione è forte...ci penserò.

kikkaby
25-03-2007, 08:23
Io ho preso la prima , poi ho spedito il coupon x avere la seconda la terza a 7.90 ma ancora non mi e' arrivato niente :( se sapevo cosi continuavo a prenderli in edicola

Kikkaby

littlemicetta
26-03-2007, 13:20
io ho preso il primo secondo e terzo....in edicola ..ma non riesco a trovare il quarto..sapete se non escono piu???:o
erano bellissimi..volevo fare l intera collezione...:)

kikkaby
06-04-2007, 08:13
Mi sono arrivate le altre sono bellissimeeeeeeeee....in piu' mi hanno mandato 2 tazze mug con i gattini sopra e una radio wowowowowowo

Kikkaby

Stefy_69
06-04-2007, 11:56
a me é arrivato lunedì il pacco con i primi numeri che avevo richiesto sul sito della Fabbri, ma oggi vado a ritirare il pacco alla posta (non ero in casa quando è arrivato), sulla ricevuta c'è scritto che ci sono anche due tazze, saranno le mug? Vedrò stasera...

littlemicetta
06-04-2007, 15:37
sono riuscita a trovare sia il 4-5-6-7-8- ora sono in pari li ho tutti..faro l intera collezione sono 60! mi piacciono troppo..poi penso che ordinero il raccoglitore per i fascicoli...:D
baci

Gio
14-05-2007, 01:17
...grazie per l'informazione...avevo visto la pubblicità...ma subito temevo che fosse una cosa così' così...come tutte quelle che hanno bisogno di dare omaggi per essere vendute. La tentazione c'è, ma sto già comprando 3 riviste gattose e mi sa che mi devo contenere...tanto più che le statuette Mons le farebbe cadere giocandoci...;) comunque, sarà tardi ormai...vedrò se le vedo e ci penserò...

Gio&Mons

littlemicetta
31-05-2007, 20:55
ma è certo che siano 60? pensavo ce ne fossero sui 30!

se sono 60 al max arrivo fino al 20...è che sono troppo belli!!

oddio.. non ne sono sicurissima ma sono andata a vedre sul sito della fabbri ho visto che la maggior parte delle loro collezioni sono da 60 pezzi ,, e quindi credo anche questa!;)
concordo con te sono veramente belli...non ho mai fatto queste collezioni è la prima volta sono rimasta affascinata da quelle statuine...:o

kikkaby
01-06-2007, 06:37
Ma a me nn arrivano piu' sono arrivata a 4 che devo fare x avere le altre statuine?????

Kikkaby

littlemicetta
01-06-2007, 11:35
Ma a me nn arrivano piu' sono arrivata a 4 che devo fare x avere le altre statuine?????

Kikkaby

ciao kikkaby prova a telefonare al numero verde della fabbri e chiedere informazioni..loro sapranno di certo dirti qualcosa!
;)

kikkaby
01-06-2007, 11:39
ciao kikkaby prova a telefonare al numero verde della fabbri e chiedere informazioni..loro sapranno di certo dirti qualcosa!
;)

Mi e' arrivato stamattina che belleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :)

Kikkaby