PDA

Visualizza Versione Completa : il mio gatto - nuova rivista

maciste
06-02-2007, 15:57
Ieri sera in edicola ho notato questa nuova rivista.
Tuttavia non l'ho acquistata perchè mi è sembrata veramente mal scritta.
Qualcuno l'ha vista o l'ha comprata?

Rolfo
07-02-2007, 12:13
Anch'io l'ho vista, mi è sembrata molto scarna, con pochi contenuti e pochissime pagine e ad un prezzo troppo alto... l'ho lasciata lì!:shy:

iacco
07-02-2007, 12:34
Ho preso la rivista “il mio gatto” e in effetti è piuttosto scarna di contenuti, è più meno sulla falsariga di "Gatto Magazine": tante foto e tanta pubblicità ma poco approfondimento.

maciste
07-02-2007, 15:56
Bene, mi avete dato conferma allora.
Molto bene. Cioè insomma...si fa per dire..

AcidQueen
08-04-2007, 09:31
ho perso il primo numero, ero interessata al discorso sui british.... c'è qualcuno che può farmelo avere? (non gratis...)
Grazie, scusate
Nat

Gio
15-04-2007, 02:11
ciao Acidqueen,

anch'io mi son persa il primo numero ed ero interessata al Certosino...pensavo che potremmo scrivere alla mail della rivista per chiedere l'arretrato...infatti nelle edicole sono obbligati a restituire le vecchie quando arrivano le nuove...io non l'ho trovata così male...anche se per ora l'ho solo sfogliata...devo dire che è piena di illustrazioni e poi io sono ancora nuova di queste cose...quindi forse mi sembra tutto più entusiasmante....dentro ci sono sempre 2 poster...il costo è come quello di Gatto Magazine. Mi sembra che qualche informazione interessante ci fosse....

be' un saluto a tutti!!;) ;) ;)

Gio&Mons