Visualizza Versione Completa : il mio gatto - nuova rivista
Ieri sera in edicola ho notato questa nuova rivista.
Tuttavia non l'ho acquistata perchè mi è sembrata veramente mal scritta.
Qualcuno l'ha vista o l'ha comprata?
Anch'io l'ho vista, mi è sembrata molto scarna, con pochi contenuti e pochissime pagine e ad un prezzo troppo alto... l'ho lasciata lì!:shy:
Ho preso la rivista “il mio gatto” e in effetti è piuttosto scarna di contenuti, è più meno sulla falsariga di "Gatto Magazine": tante foto e tanta pubblicità ma poco approfondimento.
Bene, mi avete dato conferma allora.
Molto bene. Cioè insomma...si fa per dire..
AcidQueen
08-04-2007, 09:31
ho perso il primo numero, ero interessata al discorso sui british.... c'è qualcuno che può farmelo avere? (non gratis...)
Grazie, scusate
Nat
ciao Acidqueen,
anch'io mi son persa il primo numero ed ero interessata al Certosino...pensavo che potremmo scrivere alla mail della rivista per chiedere l'arretrato...infatti nelle edicole sono obbligati a restituire le vecchie quando arrivano le nuove...io non l'ho trovata così male...anche se per ora l'ho solo sfogliata...devo dire che è piena di illustrazioni e poi io sono ancora nuova di queste cose...quindi forse mi sembra tutto più entusiasmante....dentro ci sono sempre 2 poster...il costo è come quello di Gatto Magazine. Mi sembra che qualche informazione interessante ci fosse....
be' un saluto a tutti!!;) ;) ;)
Gio&Mons
vBulletin® v3.7.5, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.