Liulai
17-02-2007, 01:18
Cerchiamo qualcuno con un'auto affidabile (quella di Autogatto non arriverebbe intera manco a Brescia:shy: ) per portare il prossimo weekend 2 o forse forse 3 mici dell'associazione a Trento, soprattutto se fossero 3 (e lo speriamo per il terzo miciotto bisognoso di casa) andarci io in treno sarebbe impossibile, già con due essendo molto vecchi, acciaccati e freddolosi (e pesantucci) non è il massimo, ma con tre anche economicamente a quel punto conviene più in auto, ovviamente a benza e autostrada ci penso io!
Magari qualcuno anche solo in passaggio verso le Dolomiti, il ritorno poi io ovviamente non ho problemi a prendere il treno;)
Se c'è un'anima pia che accompagnerebbe questa piciorla (io), due felini ultrapensionati e forse Tommy o Lampone a Trento, eccoci qui: :413: :398:
Magari qualcuno anche solo in passaggio verso le Dolomiti, il ritorno poi io ovviamente non ho problemi a prendere il treno;)
Se c'è un'anima pia che accompagnerebbe questa piciorla (io), due felini ultrapensionati e forse Tommy o Lampone a Trento, eccoci qui: :413: :398: