Visualizza Versione Completa : nome che inizia per N
sono andata sul sito anfi ed ho letto che la lettera dei cuccioli nati nel 2007 è la N. mi spiegate che vuol dire?:question: :question: :question:
Che tutti i cuccioli nati nel 2007 devono avere come iniziale del nome la lettera N, ad esempio Neve.
e perchè c'e questo regolamento? vale per tutti i cuccioli con pedigree? non si è liberi di scegliere il proprio nome?
Non mi ricordo la motivazione precisa, ma potrebbe essere per identificare meglio l'anno di nascita del peloso.
Sì il nome ufficiale (ovvero, quello del pedigree) deve iniziare per quella lettera. Ci sono allevatori che fanno scegliere il nome ufficiale al futuro proprietario (cmq vincolato a quella lettera) e altri che invece lo scelgono loro.
Ovviamente poi ognuno è libero di dare al micio il nome che preferisce...
Poe Rava
24-02-2007, 10:42
per caso l'anno scorso era la lettera M?
I fratellini di Mirò si chiamano in effetti Medea, Matisse e cose simili...
per caso l'anno scorso era la lettera M?
I fratellini di Mirò si chiamano in effetti Medea, Matisse e cose simili...
Si era M..
in AFI non ci sono vincoli
In che senso? nemmeno di scegliere la stessa lettera per la stessa cucciolata?
I fratelli di satine hanno tutti la stessa lettera.
Ninnipinni
16-03-2007, 17:37
Ah questa poi nn la sapevo proprio....!!!
In che senso? nemmeno di scegliere la stessa lettera per la stessa cucciolata?
I fratelli di satine hanno tutti la stessa lettera.
E come mai incomincia per R anzichè M essendo nati nel 2006?:o
E come mai incomincia per R anzichè M essendo nati nel 2006?:o
Cristy è una curiosità..poichè ho visto sul sito dell'allevamento da cui viene satine, lei e i suoi fratellini che hanno nomi che iniziano per R:p
Chicca.78
16-03-2007, 17:56
2005=L=Lorenzo il magnifico=Lolly;)
ma se hai un micio che si chiama Nontelosodirecomelovorreichiamarealloranonlodico te gli metti il nome che vuoi tanto importa come lo chiami te!:D
Cristy è una curiosità..poichè ho visto sul sito dell'allevamento da cui viene satine, lei e i suoi fratellini che hanno nomi che iniziano per R:p
Ma figurati, hai fatto bene! Ecco, io credevo che essendo membro del WCF, l'Afi avesse un'altra lettera. Però secondo me vanno in ordine, infatti Sati ha la R.
Neppure il Serenissima ha l'obbligo della lettera iniziale, ma gradiscono se uno uno rispetta quella dell'anno in corso che nel 2007 dovrebbe essere la o
Novecento
17-03-2007, 14:02
Beh la N è una bella lettera.....soprattutto se poi volete chiamare il vostro eroe a quattro zampe..NOVECENTO!!!!:cool:
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.